torcia orata gibielle allagata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • torcia orata gibielle allagata

    Ciao a tutti,
    il 26 giugno mi hanno regalato una torcia orata gibielle. Il 14 luglio faccio la prima immersione con questa, a 20 mi accorgo che il fascio di luce si fa flebile, a 40 sempre peggio, guardo la testa:ALLAGATA! La torcia continua ad andare fino a fine immersione. In superficie la apro per far uscire l'acqua di mare e sciacquarla e al rientro dalle vacanze contatto il centro assistenza.
    Spedita, specifico che sono sicura di averla chiusa bene, mi richiamano e mi dicono che la torcia è stata in campana 3 giorni a 90 mt e non è entrato un filo d'acqua, che probabilmente si è allagata nel ricaricarla (!!!!!), dico che la torcia si è allagata in immersione, quindi mi dicono che probabilmente non l'avevo chiusa bene. Dico che sono sicura di averla chiusa bene. Mi dicono che mi faranno pagare la riparazione.
    Che fare? la torcia ha 1 immersione all'attivo.

  • #2
    Io con quella gente ho litigato pesantemente causa maleducazione del titolare e per me possono chiudere. Da loro non acquisto nemmeno una vite.
    Paolo
    Paolo

    Commenta


    • #3
      Ci sono stato martedì direttamente in sede a Vignate.
      La mia torcia causa una piccola caduta non si accendeva più
      Riparazione al volo e a gratisse......
      soddisfatto..........
      http://profondeemozioni.blogspot.com...V5SQJ1vZvQ6WZR
      http://profondeemozioni.blogspot.com/

      Commenta


      • #4
        a me hanno sempre fatto tutto in garanzia ... ovviamente tranne quando ho fatto cambiare i led con il modello piu nuovo ... ma ad esempio il cavo .. sostituito in garanzia anche dopo 4/5 anni

        Commenta

        Riguardo all'autore

        Comprimi

        VeroMonty Per saperne di più su VeroMonty

        Statistiche comunità

        Comprimi

        Attualmente sono connessi 112 utenti. 0 utenti e 112 ospiti.

        Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

        Scubaportal su Facebook

        Comprimi

        Sto operando...
        X