Suunto Richiamo delle sonde wireless

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Suunto Richiamo delle sonde wireless

    Come da sito la Suunto ha effettuato il richiamo delle sonde Wireless e dei TankPOD. L'ispezione e la eventuale riparazione è del tutto gratuita (anche al di fuori della garanzia) e verrà sostituita anche la batteria. Potete leggere più informazioni al link allegato.
    Oggi ho provato a fare la richiesta del ritiro a casa ma non è andata a buon fine...ci riprovo domani mattina.
    Ciao ciao Bandit
    Ultima modifica di bandit; 13-07-2017, 00:40.
    statt bun'
    I miei VIDEO

  • #2
    Alla fine sono riuscito a prenotare il ritiro della sonda a casa...in teoria domani mattina arriva il corriere a casa per il ritiro e viene spedita direttamente in Finlandia.
    Ciao ciao Bandit
    statt bun'
    I miei VIDEO

    Commenta


    • #3
      spedita e ritornata.... ti mandano anche due specie di swivel: uno se attacchi la sonda direttamente al 1 stadio e un altro se la attacchi a una frusta hp.

      Commenta


      • #4
        A me è arrivata ieri! Confermo la presenza degli swivel...praticamente in una confezione come se l'avessi comprata nuova. La sorpresa è stata che mi hanno mandato la sonda con la base con i led al posto della mia che era la prima versione...non so se lo faranno con tutti!
        statt bun'
        I miei VIDEO

        Commenta


        • #5
          Da quello che ho letto, loro li chiamano "riduttori di flusso", sicuri che siano degli swivel ?
          Io non li ho visti, ma a quaesto punto sono curioso: un conto è uno swivel, un altro è un riduttore di flusso. Vero è che uno swivel riduce la sezione libera, ma è progettato per un altro scopo, mentre un riduttore di flusso non è detto che permetta la rotazione.
          Non è che qualcuno di voi che li ha ricevuti posterebbe una foto ?
          Grazie.
          Se avessi molto più tempo potrei fare molte più cose.
          L'ottimista pensa che viviamo nel migliore dei mondi possibili, il pessimista teme che sia vero.

          Commenta


          • #6

            Ecco i due presunti swivel! Quello con il singolo o-ring è per il collegamento diretto della sonda al primo stadio, mentre quello a doppio o-ring (molto simile al classico swivel usato con i manometri) da usare in caso di collegamento con frusta.
            Ciao ciao
            statt bun'
            I miei VIDEO

            Commenta


            • #7
              Grazie mille bandit
              Se avessi molto più tempo potrei fare molte più cose.
              L'ottimista pensa che viviamo nel migliore dei mondi possibili, il pessimista teme che sia vero.

              Commenta

              Riguardo all'autore

              Comprimi

              bandit Per saperne di più su bandit

              Statistiche comunità

              Comprimi

              Attualmente sono connessi 90 utenti. 2 utenti e 88 ospiti.

              Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

              Scubaportal su Facebook

              Comprimi

              Sto operando...
              X