Pulizia bottiglie

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Allora chiedo se almeno per il bibo ci pensano loro, se i prezzi sono questi non vale la pena ammazzarsi di lavoro

    Commenta


    • #17
      Detersivo alimentare ed asciugatura è come dire acqua sapone ed aria compressa.
      Se sono da revisionare lo fai fare a loro contestualmente al collaudo mentre se sono revisionate lo fai tu. Si tratta di valutare la strategia da seguire per il migliore impiego dell' energia : se lo sbattimento per il trasporto supera quello per la lavorazione in autonomia a casa.
      Ciao
      Paolo
      Paolo

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da paolo55 Visualizza il messaggio
        Detersivo alimentare ed asciugatura è come dire acqua sapone ed aria compressa.
        Se sono da revisionare lo fai fare a loro contestualmente al collaudo mentre se sono revisionate lo fai tu. Si tratta di valutare la strategia da seguire per il migliore impiego dell' energia : se lo sbattimento per il trasporto supera quello per la lavorazione in autonomia a casa.
        Ciao
        Paolo
        Ciao, portarle sarebbe 3 minuti di macchina...penso che porto tutto al centro di revisione e mi affido a loro.....però lo sfizio di vincere io vs puzza di olio almeno con il 15 provo a togliermelo.

        Commenta


        • #19
          E allora mi sa che ci assomigliamo. Amo i restauri di auto e moto e spesso mi capita di dedicarmi ad attività manuali che richiedono parecchio lavoro e la pazienza di un frate per il gusto di sperimentare nuove tecniche e riuscire a risolvere un problema in autonomia. Se riesci a ritagliarti il tempo per provarci da solo allora buon divertimento e vedrai che riuscirai sicuramente a venire a capo della questione.
          Attendo con curiosità ciao
          Paolo
          Paolo

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da paolo55 Visualizza il messaggio
            E allora mi sa che ci assomigliamo. Amo i restauri di auto e moto e spesso mi capita di dedicarmi ad attività manuali che richiedono parecchio lavoro e la pazienza di un frate per il gusto di sperimentare nuove tecniche e riuscire a risolvere un problema in autonomia. Se riesci a ritagliarti il tempo per provarci da solo allora buon divertimento e vedrai che riuscirai sicuramente a venire a capo della questione.
            Attendo con curiosità ciao
            Paolo
            Ciao Paolo, mercoledì pomeriggio non lavoro, missione accettata....

            Commenta


            • #21
              Allora il 15 litri lavato 3 volte e idropulitrice.....messo detersivo fatto andare dappertutto muovendo la bombola, lasciato agire 12 ore e poi risciacquo abbondante.....non ha nessun odore. Bibo un lavaggio, bottiglie perfette senza un punto di ruggine.....solo un pochino di condensa....lavato e sono perfette

              Commenta


              • #22
                Complimenti
                Paolo
                Paolo

                Commenta


                • #23
                  Solo una precisazione, se usate l'aria compressa di un compressore tradizionale è presente sia l'olio che umidità. Non è consigliabile per bombole ad ossigeno. Piuttosto interponete un filtro di pulizia come si fa per la verniciatura.
                  cordialità
                  Turbosub

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da turbosub Visualizza il messaggio
                    Solo una precisazione, se usate l'aria compressa di un compressore tradizionale è presente sia l'olio che umidità. Non è consigliabile per bombole ad ossigeno. Piuttosto interponete un filtro di pulizia come si fa per la verniciatura.
                    Grazie del consiglio

                    Commenta

                    Riguardo all'autore

                    Comprimi

                    Mercurio90 Tek advanced WaseTek Speleosubacqueo 1°livello TSA Technical extended range Trimix SSI Hypoxic trimix 100m SSI Per saperne di più su Mercurio90

                    Statistiche comunità

                    Comprimi

                    Attualmente sono connessi 121 utenti. 5 utenti e 116 ospiti.

                    Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

                    Scubaportal su Facebook

                    Comprimi

                    Sto operando...
                    X