Lancio del pedagno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lancio del pedagno

    Ciao a tutti, domenica ho provato per la prima volta il lancio del pedagno in assetto.....non è stato un gran che...io ho optato per l'utilizzo dello spool semplice mentre gli altri il reel....dopo i primi secondi persi nel agganciare e sganciare moschettoni sono riuscito a go fiare con il secondo stadio il pallone....all'inizio non gonfiava poi è partito come un razzo...in risalita mentre arrotolavo la cima sono risalito troppo velocemente e la cimetta si è impigliata nel secondo stadio.....penso che per padroneggiare la tecnica dovrò riprovare varie volte.....e penso che cambierò pedagno....con il gonfiaggio a bocca penso che mi troverei meglio potendo dosare la quantità di aria da inmettere....unoco lato positivo ho mantenuto bene la quota....gli altri amici che facevano la prova con me sono andati meglio nel lancio ma hanno perso quota.....penso ci voglia un po' di pratica

  • #2
    Come in tutte le cose ci vuole pratica, pratica e pazienza

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

    REVERENDO

    Commenta

    Riguardo all'autore

    Comprimi

    Mercurio90 Tek advanced WaseTek Speleosubacqueo 1°livello TSA Technical extended range Trimix SSI Hypoxic trimix 100m SSI Per saperne di più su Mercurio90

    Statistiche comunità

    Comprimi

    Attualmente sono connessi 164 utenti. 0 utenti e 164 ospiti.

    Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

    Scubaportal su Facebook

    Comprimi

    Sto operando...
    X