go pro su torcia con maniglia goodman

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • go pro su torcia con maniglia goodman

    Buongiorno a tutti,

    vorrei sapere se qualcuno di voi ha montato una gopro su una torcia con maniglia goodman e in caso come l'avete sistemata,

    grazie

  • #2
    Salve Aretium, io ho appena acquistato una hero 4 e sto ragionando come dotarla di illuminatore, io pensavo,addirittura di costruire una staffa per mettere fianco a fianco la fo pro e l'illuminatore e sotto la maniglia goodman. Non ho risposto alla tua domanda, ma ho lanciato la mia idea....magari può esserti utile. Buone bolle

    Commenta


    • #3
      Se la torcia non è video, avrai l'effetto di un punto al centro troppo luminoso e ai lati tutto buio. Se cerchi in rete è pieno di video fatti così; la videocamera (anche la gopro) necessita di luci dedicate.
      Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.

      cit: "meno male che c'e' qualcuno che ha la scienza e sa come van fatte le cose..."

      Commenta


      • #4
        In'effetti con una normale torcia led le riprese vengono come dice Lorescuba, buone de si riprende un punto di interesse da vicino, pessime per le riprese da lontano.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Aretium Visualizza il messaggio
          In'effetti con una normale torcia led le riprese vengono come dice Lorescuba, buone de si riprende un punto di interesse da vicino, pessime per le riprese da lontano.

          Se non hai un agolo di puntamento di almeno 60° escono sempre una porcheria. Tipicamente le luci video hanno 120°.

          Per quanto riguarda le riprese da lontano, stile grandangolo, qualsiasi luce è inutile a meno che l'oggetto non sia relativamente vicino, ad esempio, 700 lumen -> 50 max, e via via crescendo.

          Addirittura dicono che nelle riprese molto ampie sia meglio spegnere le luci in quanto aumentano il fenomeno di diffusione, quindi meglio spegnerle.
          YouTube

          Commenta


          • #6
            Alla fine ho deciso di rinunciare alla go pro sulla maniglia e sono orientato all'acquisto di un porta go pro dove è possibile montare 2 torcie con il grado di angolazione orientabile, spero di riuscire cosi a migliorare un po' le riprese video.

            Commenta

            Riguardo all'autore

            Comprimi

            Aretium Per saperne di più su Aretium

            Statistiche comunità

            Comprimi

            Attualmente sono connessi 79 utenti. 3 utenti e 76 ospiti.

            Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

            Scubaportal su Facebook

            Comprimi

            Sto operando...
            X