Guanti stagni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da titave Visualizza il messaggio
    ...un po' ingombranti ....
    Tita
    Un po tanto ingombranti se mi è concesso

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da cucciolone Visualizza il messaggio

      Un po tanto ingombranti se mi è concesso
      Si, sono d'accordo....c'è di meglio!
      Ma non a quel prezzo....si tratta di un prodotto economico comunque efficiente.
      Tutto qui
      Tita

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da titave Visualizza il messaggio
        Si, sono d'accordo....c'è di meglio!
        Ma non a quel prezzo....si tratta di un prodotto economico comunque efficiente.
        Tutto qui
        Tita
        Quoto , in poche parole c'è spiegato il prodotto , poco prezzo , efficenza
        Ciao MarenaSub
        Cit.Silvano :
        Qualcuno ha persin detto che per andare sott'acqua ci vogliono le palle.
        E subito qualcun'altro ha scritto che palle e scroto raggrinziti dal freddo spostano meno liquido che le stesse allascate e gonfie per la calura, se ne deduce che con le palle al fresco si è negativi e si può togliere zavorra, viceversa , a palle lasche , un po' di zavorra in più non fa mai male.

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da cucciolone Visualizza il messaggio
          Sembra una bella idea ? Ma polsino sopra al guanti ??!! Cosa intendi ? Polsino di lattice ? Poi scusa ma usi due anelli o uno solo ? Come fai a fissare il guanti alla muta ?
          Magari riesci a postare un paio di foto ?
          anello all'interno del guanto, polsino sopra al guanto e bloccato con un o-ring (l'anello ha una scanalatura in cui si incastra l'oring).
          Il tutto fa tenuta sulla stagna perchè è semplicemente messo sopra al polisino della muta.
          In sostanza funzionano come quelli della scubapro o nordic blu, solo che puoi soistituire il guanto o il polso se si rompono senza cambiare tutto.
          Un po' come il sistema magic rings della santi.
          Sta sera metto una foto.
          saluti
          in fondo in fondo, sono intelligente....

          Commenta


          • #20
            Vai di Sitech Antares, sono modulari, comodi non ingombranti e facili da gestire.
            "Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!" [Arthur Bloch]
            "Chi semina raccoglie, ma chi raccoglie si china...
            ... e a quel punto è un attimo..." [ignoto]

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da ste454 Visualizza il messaggio

              anello all'interno del guanto, polsino sopra al guanto e bloccato con un o-ring (l'anello ha una scanalatura in cui si incastra l'oring).
              Il tutto fa tenuta sulla stagna perchè è semplicemente messo sopra al polisino della muta.
              In sostanza funzionano come quelli della scubapro o nordic blu, solo che puoi soistituire il guanto o il polso se si rompono senza cambiare tutto.
              Un po' come il sistema magic rings della santi.
              Sta sera metto una foto.
              saluti
              Cortesemente metteresti le foto?

              Commenta


              • #22
                Kubi forever

                Commenta


                • #23
                  e questo sistema qualcuno lo conosce e o lo ha provato? http://www.sitech.se/products/modula...cuff-ring.aspx che dovrebbe essere lo stesso di viking

                  Commenta


                  • #24
                    Ragazzi io alla fine ho optato per alcuni sistemi per arrivare alla soluzione ottimale.
                    Su una SANTI (appena presa) ho fatto montare il loro sistema e ... niente da dire a parte il prezzo (Della muta).
                    Sono anelli di gomma (e quindi morbidi e flessibili) che davvero trovo intelligenti e funionanti.
                    Ingombro discreto ma non eccessivo (riesci a far passare i bungee della strumentazione senza grossi problemi).
                    Loro consigliano i loro guanti ma per i miei gusti sono troppo spessi e io ho optato per gli SHOWA 720 R che mi hanno montato e funzionano davvero bene
                    Su un altra muta ho gli anelli della scubaforce. Decisamente una f.....a. Metallici e ovali con il guanto che si innesta sotto al polsino (quindi sezione frontale ancora meno marcata). Bellissimi. Un pò cari ma davvero belli. Unico neo il montaggio sulla muta é un pò difficoltoso ma una volta montati ..... stupendi
                    Sulla terza muta ho i QCS Oval di Si-TECH. discreti, economici, relativamente ingombranti ma secondo me hanno due grossi difetti: 1: non tutti i guanti sono montabili su quegli anelli; 2 gli oring di tenuta sono davvero delicati (molto piccoli sottilissimi) e 3 Sistema di aggancio sgancio che non mi fa per niente impazzire. Infatti penso che al primo cambio polsini opterò per una seconda coppia di anelli Scubaforce

                    Spero di aver dato un piccolo contributo alla discussione

                    Commenta

                    Riguardo all'autore

                    Comprimi

                    cucciolone Per saperne di più su cucciolone

                    Statistiche comunità

                    Comprimi

                    Attualmente sono connessi 93 utenti. 1 utenti e 92 ospiti.

                    Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

                    Scubaportal su Facebook

                    Comprimi

                    Sto operando...
                    X