Cressi Focus

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Pablito. Ottima dritta

    luki90 Ieri son passato per fare due acquisti in un negozio di attrezzature
    (W il BLACK FRIDAY )
    e mi è passata tra le mani una Focus in silicone trasparente. Se sei orientato sulla Focus prendi esclusivamente quella in silicone nero in quanto la gomma di quella trasparente non mi è piaciuto se confrontato con altri modelli di altri brand sempre in silicone trasparente.
    Quella ALL-BLACK invece è morbidissima.
    YouTube

    Commenta


    • #17
      Minuto 2:12

      https://www.youtube.com/watch?v=XUjIYX9IAYs
      Luca Angiolini - TDI OC/CCR Advanced Mixed Gas Diver

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da luki90 Visualizza il messaggio
        YouTube

        Commenta


        • #19
          Comunque ci sono molte altre maschere che preferisco, ma se mi calzasse bene opterei per la focus. La possibilità di cambiare le lenti mi permetterebbe di salvarle entrambe in caso rompessi la maschera oppure di sostituire la sola lente danneggiata Chiaramente nera...le maschere trasparenti non si possono vedere ahaha (son gusti...non giudico i cattivi gusti degli altri)


          Luca Angiolini - TDI OC/CCR Advanced Mixed Gas Diver

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da luki90 Visualizza il messaggio
            Chiaramente nera...le maschere trasparenti non si possono vedere ahaha (son gusti...non giudico i cattivi gusti degli altri)




            Anche io l'ho sempre pensata come te ed infatti le mie maschere sono sempre state rigorosamente nere. Anche perché son stato instradato al mare da pescatori sub, un ambito dove la maschera nera è un obbligo altrimenti i pesci si spaventano.

            Ad ogni modo mi è capitato di farmi qualche snorkeling con la maschera della mia ragazza, completamente in silicone trasparente. Beh devo dire che la piacevolezza di avere tutta quella luce nel campo visivo è davvero notevole. Il mare con quelle maschere ha dei colori molto più nitidi e piacevoli.

            Al contrario, in ambienti profondi e/o particolarmente scuri è invece preferibile/consiciato la maschera come piace a noi , completamente nera, in quanto l'occhio umano in quel caso è facilitato a percepire da viene la luce, oppure a notare i particolari in un ambiente buio.

            Detto questo, non sò se mi comprerò mai una maschera trasparente, ma posso dire che per snorkeling ed immersioni ricreative può avere il suo perché.


            YouTube

            Commenta


            • #21
              Focus provata, presa, fatta graduare e portata in acqua.
              è sicuramente la maschera più comoda che ho mai provato da quando vado in acqua, ed anche se la mia vista non ha gravi difetti poter vedere bene senza dover strizzare gli occhi è una goduria infinita.
              ​Che soddisfazione!! Grazie Alastar per avermi consigliato l'ottica Berti
              Luca Angiolini - TDI OC/CCR Advanced Mixed Gas Diver

              Commenta


              • #22
                Ho solo riportato i giudizi di chi l'ha provata con soddisfazione, per cui riporterò a loro i tuoi ringraziamenti.

                Se avessi molto più tempo potrei fare molte più cose.
                L'ottimista pensa che viviamo nel migliore dei mondi possibili, il pessimista teme che sia vero.

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da luki90 Visualizza il messaggio
                  Focus provata, presa, fatta graduare e portata in acqua.
                  è sicuramente la maschera più comoda che ho mai provato da quando vado in acqua, ed anche se la mia vista non ha gravi difetti poter vedere bene senza dover strizzare gli occhi è una goduria infinita.
                  ​Che soddisfazione!! Grazie Alastar per avermi consigliato l'ottica Berti

                  Eheheh la All Black ha una gomma ottima! Poi con le lenti graduate ti si apre un mondo! Da quando ho graduato la mia tutte le immersione che ho fatto avevano un "ottima visibilità"


                  YouTube

                  Commenta


                  • #24
                    Vi consiglio questo negozio. Mio fidanzato ed io ne abbiamo già comprati due. I lenti sono davvero trasparenti e posso vedere chiaramente sotto acqua, non pertite non entra acqua! Sono ottimi prodotti!!https://www.amazon.it/VILISUN-Snorke...era+per+adulti
                    Ultima modifica di ELISA CHEN; 03-03-2017, 12:01.

                    Commenta

                    Riguardo all'autore

                    Comprimi

                    luki90 ... Per saperne di più su luki90

                    Statistiche comunità

                    Comprimi

                    Attualmente sono connessi 113 utenti. 2 utenti e 111 ospiti.

                    Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

                    Scubaportal su Facebook

                    Comprimi

                    Sto operando...
                    X