Cressi Focus

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cressi Focus

    Qualcuno la usa? Come vi trovate? Me l'ha consigliata il mio ottico come maschera graduata (a onor del vero è l'unico modello che tratta...).
    La provererei a secco ovviamente prima di un'eventuale acquisto, per ora cerco pareri

    Luca Angiolini - TDI OC/CCR Advanced Mixed Gas Diver

  • #2
    Ciao,
    io ho la versione ALL-BLACK, la uso ormai da diversi anni, circa 6 ed è come nuova. Il silicone è di ottima qualità, morbido ed aderisce bene al mio viso. Recentemente visto che la mia vista continua a scendere (ora siamo a 3 diotrie x occhio) ho poi preso le lenti graduate. Circa 28€ a lente. Che dire andare sott'acqua con 10/10 di vista è tutto un altro mondo.

    Cos'altro posso dirti, non ha delle lenti enormi visto il volume ridotto ma fa a pieno il suo dovere. Se magari cerchi qualcosa di "più luminoso", potresti optare alla versione in silicone trasparente oppure a qualcosa come la Big Eye Evolution che ha le lenti leggermente più grandi.

    ps. Qua trovi la guida su come montare le lenti nella Focus: [LINK], mentre per la Big Eye Evolution ricordo che su youtube vidi un guida.
    Ultima modifica di Tonnetto; 23-11-2016, 14:46.
    YouTube

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Tonnetto Visualizza il messaggio
      ...
      io ho versione ALL-BLACK,
      ...omissis ...
      Ma fa la Haka in immersione ? Non si spaventano i pesci ?




      Se avessi molto più tempo potrei fare molte più cose.
      L'ottimista pensa che viviamo nel migliore dei mondi possibili, il pessimista teme che sia vero.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Alastar Visualizza il messaggio
        Ma fa la Haka in immersione ? Non si spaventano i pesci ?