assicurazione Dan vs Aquamed vs ....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Esperienza personale, il mio compagno di immersione si sente male, chiamo il DAN e mi risponde una signorina dicendomi che il Dott. Maroni è impegnato in un consulto, passano 5 minuti e richiamo, stessa musica, il Dottore non è ancora disponibile, chiamo il 118 e in pochissimo arriva l'ambulanza a soccorrere il malcapitato. Mi chiamano gli operatori del Dan per avere informazioni sull'accaduto.
    Nei giorni successivi seguono altre telefonate da parte del Dan all'infortunato, ma le cure sono ad esclusivo giudizio del medico iper barico di Niguarda.
    Alcuni mesi dopo l'incidente , per fortuna risolto senza conseguenze, contatto l'infortunato e parlando mi dice di essere ancora in attesa delle rimborso dei ticket per le cure mediche e le applicazioni necessarie, nessuna diaria ne rimborsi viaggio Arona - Milano.
    Morale, io da quel giorno non ho più rinnovato nessuna assicurazione , se dovessi andare all'estero attivo una copertura momentanea , differentemente S.S.N.
    Memento Audere Semper

    Commenta


    • #17
      Per quanto mi riguarda a seguito incidente in Croazia ho avuto ampia disponibilità da Aquamed , molto presente con personale di lingua italiana e tempestivi nel saldare il mio conto spese 👌

      Commenta


      • #18
        Dimenticavo sinistro tuttora aperto sino a quando la prenotata visita al Centro Iperbarico di Ravenna non darà diagnosi definitiva, comunque anticipata la spesa attuale, Aquamed è in atte a del recupero della percentuale dovuta dalS.S.N

        Commenta


        • #19
          Domandona .......viaggio all'estero per immersioni ......incidente subacqueo .....incidente non subacqueo o malattia improvvisa .....Dan ....Aquamed .....anticipano le spese? grazie

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da ginetto Visualizza il messaggio
            Domandona .......viaggio all'estero per immersioni ......incidente subacqueo .....incidente non subacqueo o malattia improvvisa .....Dan ....Aquamed .....anticipano le spese? grazie
            Per la DAN in quasi tutti i casi per la Silver e Gold (limitatamente per la Bronze, in quest'ultimo caso per le emergenze di immediato pericolo di vita), io consiglio sempre di stipulare l'assicurazione Silver è quella che meglio si adatta a tutti i profili ricreativi.

            Info: https://www.daneurope.org/c/document...roupId=2321593

            Commenta


            • #21
              chiarissimo grazie

              Commenta


              • #22
                ho sottoscritto contratto con dive assure perchè più completo di quello dan però non so se funziona perchè mai usato, ma caricando bombole avevo necessità estensioni con massimali adeguati. comunque ho anche copertura dan e una con prodotto tradizionale
                ......lasciami l'orgoglio di essere solo un uomo...

                Commenta


                • #23
                  scusate, preciso che ho sottoscritto dive assure per copertura responsabilità civile, dan per copertura medica.
                  ......lasciami l'orgoglio di essere solo un uomo...

                  Commenta

                  Riguardo all'autore

                  Comprimi

                  the-net Per saperne di più su the-net

                  Statistiche comunità

                  Comprimi

                  Attualmente sono connessi 86 utenti. 0 utenti e 86 ospiti.

                  Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

                  Scubaportal su Facebook

                  Comprimi

                  Sto operando...
                  X