Esperienza personale, il mio compagno di immersione si sente male, chiamo il DAN e mi risponde una signorina dicendomi che il Dott. Maroni è impegnato in un consulto, passano 5 minuti e richiamo, stessa musica, il Dottore non è ancora disponibile, chiamo il 118 e in pochissimo arriva l'ambulanza a soccorrere il malcapitato. Mi chiamano gli operatori del Dan per avere informazioni sull'accaduto.
Nei giorni successivi seguono altre telefonate da parte del Dan all'infortunato, ma le cure sono ad esclusivo giudizio del medico iper barico di Niguarda.
Alcuni mesi dopo l'incidente , per fortuna risolto senza conseguenze, contatto l'infortunato e parlando mi dice di essere ancora in attesa delle rimborso dei ticket per le cure mediche e le applicazioni necessarie, nessuna diaria ne rimborsi viaggio Arona - Milano.
Morale, io da quel giorno non ho più rinnovato nessuna assicurazione , se dovessi andare all'estero attivo una copertura momentanea , differentemente S.S.N.
Nei giorni successivi seguono altre telefonate da parte del Dan all'infortunato, ma le cure sono ad esclusivo giudizio del medico iper barico di Niguarda.
Alcuni mesi dopo l'incidente , per fortuna risolto senza conseguenze, contatto l'infortunato e parlando mi dice di essere ancora in attesa delle rimborso dei ticket per le cure mediche e le applicazioni necessarie, nessuna diaria ne rimborsi viaggio Arona - Milano.
Morale, io da quel giorno non ho più rinnovato nessuna assicurazione , se dovessi andare all'estero attivo una copertura momentanea , differentemente S.S.N.
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