assicurazione Dan vs Aquamed vs ....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • assicurazione Dan vs Aquamed vs ....

    Buongiorno a tutti, qualcuno di voi si è mai posto il problema di confrontare le 2 assicurazioni in oggetto o se nè esistono altre? sia per quel che riguarda le opportunità che offrono che per il prezzo? parlando di aquamed abbiamo 49 euro mentre una silver dan circa 85 ... se confrontiamo le pro sono 149 aquamed contro i 195 dan (con massimali x padi) ....

  • #2
    Per esperienza diretta lascia perdere aquamed, un mio amico ha avuto un incidente un mesetto fa e non siamo riusciti nemmeno a contattarli. Disponibilissimi invece al DAN, che si è attivato subito anche se non era suo assicurato.
    Luca Angiolini - TDI OC/CCR Advanced Mixed Gas Diver

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da luki90 Visualizza il messaggio
      Per esperienza diretta lascia perdere aquamed, un mio amico ha avuto un incidente un mesetto fa e non siamo riusciti nemmeno a contattarli. Disponibilissimi invece al DAN, che si è attivato subito anche se non era suo assicurato.
      ma perchè non vi rispondevano ai numeri di telefono? https://www.aqua-med.eu/it/guida-emergenza.html


      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da the-net Visualizza il messaggio

        ma perchè non vi rispondevano ai numeri di telefono? https://www.aqua-med.eu/it/guida-emergenza.html

        Chiedilo a loro il perchè ahah
        Luca Angiolini - TDI OC/CCR Advanced Mixed Gas Diver

        Commenta


        • #5
          scusami ma non ho capito ... sei tu che mi hai detto che non siete nemmeno riusciti a contattarli e io ti ho chiesto: avete provato a chiamare i numeri di telefono? (nel senso "come avete provato a contattarli?")


          Commenta


          • #6
            Scusami, avevo inteso male io! Avevo capito che mi chiedessi il motivo della mancata risposta....
            Comunque si, ai numeri di emergenza non abbiamo avuto risposta. Magari è stato solo un problema tecnico momentaneo...però...
            Luca Angiolini - TDI OC/CCR Advanced Mixed Gas Diver

            Commenta


            • #7
              ok , grazie per la risposta

              Commenta


              • #8
                cavoli ma nessun'altro che mi dà un'opinione ???

                Commenta


                • #9
                  Personalmente non conosco acquamed...ma da quando ho cominciato ad immergermi nel 2005...sempre e solo DAN..attualmente Silver..
                  Personalmente non ho sperimentato le loro capacità...ma per eventi accaduti ad altri sub..rimane il TOP a mia modesta opinione..
                  Ciao
                  Giuliano
                  Gli Amici sono come le Stelle, a volte non li vedi..ma ci sono Sempre

                  Commenta


                  • #10
                    io ho fatto aquamed perché costa meno ed include anche l'assicurazione medica viaggi e recupero in montagna... online avevo trovato pareri positivi su entrambi.
                    Per fortuna non ho avuto bisogno di chiamarli
                    Dipende dalle tue esigenze..

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da the-net Visualizza il messaggio
                      cavoli ma nessun'altro che mi dà un'opinione ???
                      Non conosco Aquamed, ma quando ho visto intervenire il DAN si è sempre dimostrato rapido ed efficiente.
                      Fabrizio

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da the-net Visualizza il messaggio
                        cavoli ma nessun'altro che mi dà un'opinione ???
                        Io da anni uso solo Dan .
                        Ma anni fa un'amico che non parla inglese li ha chiamati per un'informazione .
                        Dopo diverse chiamate , sono riusciti a metterlo in contatto con un medico .
                        Il mio amico , lo ha "ribaltato" dicendogli che per fortuna non era un'emergenza!


                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da nello Visualizza il messaggio

                          Il mio amico , lo ha "ribaltato" dicendogli che per fortuna non era un'emergenza!
                          Scusa Nello, ma vorrei essere sicuro di aver capito bene ... qual'è l'accezione di ribaltato ?


                          Se avessi molto più tempo potrei fare molte più cose.
                          L'ottimista pensa che viviamo nel migliore dei mondi possibili, il pessimista teme che sia vero.

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Alastar Visualizza il messaggio

                            . qual'è l'accezione di ribaltato ?

                            Lo ha ribaltato verbalmente .

                            Commenta


                            • #15
                              Ah, letterale quindi

                              Se avessi molto più tempo potrei fare molte più cose.
                              L'ottimista pensa che viviamo nel migliore dei mondi possibili, il pessimista teme che sia vero.

                              Commenta

                              Riguardo all'autore

                              Comprimi

                              the-net Per saperne di più su the-net

                              Statistiche comunità

                              Comprimi

                              Attualmente sono connessi 95 utenti. 0 utenti e 95 ospiti.

                              Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

                              Scubaportal su Facebook

                              Comprimi

                              Sto operando...
                              X