ROKBOOT gonfi d'acqua

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ROKBOOT gonfi d'acqua

    Salve volevo farvi una domanda, sto usando da un po' di tempo i rokboot con la muta stagna, ma all'uscita mi risultano sempre, ed ovviamente aggiungerei, pieni d'acqua facendo si che ho i piedi come una zampogna, anche la camminata sugli scogli risulta complicata e pericolosa, ora qualcuno ha lo stesso problema e se si avete risolto in qualche modo?
    REVERENDO

  • #2
    Mai avuto questo problema, quando li usavo. Puoi postare una foto dei tuoi calzari?
    The frogarthian way of diving

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da bradipo67
      Mai avuto questo problema, quando li usavo. Puoi postare una foto dei tuoi calzari?
      Ciao sono quelli della scubapro con i lacci

      Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

      REVERENDO

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da REVERENDO Visualizza il messaggio
        Ciao sono quelli della scubapro con i lacci

        Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
        ​Ciao Reverendo.

        Sono questi:


        Se sono questi, sono gli stessi che uso io, a me non è mai capitato di uscire con i piedi pieni d'acqua a tal punto da sentire la scarpa lenta.

        No so cosa dirti è la prima volta che io sento questo problema.

        Sei sicuro che non siano più grandi di taglia rispetto al piede ?


        Cordialmente
        Rana

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da RANA

          ​Ciao Reverendo.

          Sono questi:


          Se sono questi, sono gli stessi che uso io, a me non � mai capitato di uscire con i piedi pieni d'acqua a tal punto da sentire la scarpa lenta.

          No so cosa dirti � la prima volta che io sento questo problema.

          Sei sicuro che non siano pi� grandi di taglia rispetto al piede ?


          Cordialmente
          Rana
          Si sono questi la misura è quella nel senso che quella inferiore era troppo stretta questa calza bene ma ripeto si riempie come na zampogna in uscita lo sento, m ain immersione va ttok

          Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

          REVERENDO

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da REVERENDO Visualizza il messaggio
            Si sono questi la misura è quella nel senso che quella inferiore era troppo stretta questa calza bene ma ripeto si riempie come na zampogna in uscita lo sento, m ain immersione va ttok

            Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
            Ciao Reverendo,
            io penso che sono grandi.

            I miei sono giusti di misura nel senso che una volta indossati li sento bene, non stringono e non sono laschi ma .. per infilarli fatico a tal punto da apparire stretti.

            Per questo motivo, leggendo che tu li infili comodamente sono portato a pensare che il problema potrebbe essere proprio questo - sono grandi.

            Hai provato a stringerli di più con i lacci ?
            Secondo me se quando li hai infilati stringi di più i lacci la cosa più migliorare.

            Cordialmente
            Rana

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da RANA

              Ciao Reverendo,
              io penso che sono grandi.

              I miei sono giusti di misura nel senso che una volta indossati li sento bene, non stringono e non sono laschi ma .. per infilarli fatico a tal punto da apparire stretti.

              Per questo motivo, leggendo che tu li infili comodamente sono portato a pensare che il problema potrebbe essere proprio questo - sono grandi.

              Hai provato a stringerli di pi� con i lacci ?
              Secondo me se quando li hai infilati stringi di pi� i lacci la cosa pi� migliorare.

              Cordialmente
              Rana
              La taglia inferiore mi stringeva molto la pianta del piede non era proprio cosa, questa la infilo un po a forza, ma calza meglio, magari provo a stringere un po di piu i lacci anche se in acqua un po si mollano

              Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

              REVERENDO

              Commenta


              • #8
                Anche mia moglie usa quel modello di Scubapro e non ha mai lamentato un problema del genere. Io ne usavo un tipo molto simile della Seac e mi ci trovavo bene.
                Scusa la domanda, la cui risposta sembrerebbe ovvia, ma sulla muta hai i "calzini" di neoprene senza soletta, giusto? Non saranno mica un po' abbondanti quelli, costringendoti ad usare uno scarponcino di taglia troppo grande?
                The frogarthian way of diving

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da bradipo67
                  Anche mia moglie usa quel modello di Scubapro e non ha mai lamentato un problema del genere. Io ne usavo un tipo molto simile della Seac e mi ci trovavo bene.
                  Scusa la domanda, la cui risposta sembrerebbe ovvia, ma sulla muta hai i "calzini" di neoprene senza soletta, giusto? Non saranno mica un po' abbondanti quelli, costringendoti ad usare uno scarponcino di taglia troppo grande?
                  Si ho i calzini senza solettra e tra l' altro di una misura minore 43, io ho il 44

                  Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

                  REVERENDO

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da REVERENDO Visualizza il messaggio
                    Si ho i calzini senza solettra e tra l' altro di una misura minore 43, io ho il 44

                    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
                    ​Non so cos'altro dire, non mi viene in mente più nulla.

                    Io, come Bradipo, non ho mai avuto questo problema.

                    Io mi trovo benissimo salvo il fatto che non sono proprio il massimo della comodità nel vestirli, probabilmente questa difficoltà è data dal calzino della stagna particolarmente spesso.
                    Una volta indossati mi trovo benissimo.



                    Commenta


                    • #11
                      Hai provato con un esorcista?
                      The frogarthian way of diving

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da RANA

                        ​Non so cos'altro dire, non mi viene in mente pi� nulla.

                        Io, come Bradipo, non ho mai avuto questo problema.

                        Io mi trovo benissimo salvo il fatto che non sono proprio il massimo della comodit� nel vestirli, probabilmente questa difficolt� � data dal calzino della stagna particolarmente spesso.
                        Una volta indossati mi trovo benissimo.


                        Non so che dire manco io

                        Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

                        REVERENDO

                        Commenta


                        • #13
                          stringi bene i lacci e dovresti risolvere ... altrimenti fai 2 forellini sulla tela appena sopra la plastica della suola!

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da the-net
                            stringi bene i lacci e dovresti risolvere ... altrimenti fai 2 forellini sulla tela appena sopra la plastica della suola!
                            Intendi sul fianco?

                            Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

                            REVERENDO

                            Commenta


                            • #15
                              si ad esempio:

                              ... mi dice che non ho permessi per creare o rimuovere gli allegati e quindi non riesco a inserirti l'immagine ...

                              potresti farli con un chiodo arroventato o un saldatore .... e da entrambi i lati ... esistono modelli di rockboot che li hanno già di fabbrica!

                              Commenta

                              Riguardo all'autore

                              Comprimi

                              REVERENDO Per saperne di più su REVERENDO

                              Statistiche comunità

                              Comprimi

                              Attualmente sono connessi 105 utenti. 1 utenti e 104 ospiti.

                              Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

                              Scubaportal su Facebook

                              Comprimi

                              Sto operando...
                              X