assicurazione DAN

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    1 ciao a tutti
    si ho stipulato il mio contratto con residenza in egitto
    Io pensavo che faceva fede quando vai in un diving e inizi le tue immersioni con loro che sul foglio che riempi scrivi inizio immersioni e metti il numero di poliza
    e non il visto sul passaporto
    perche io viaggio parecchio per lavoro e non vaccio tuffi anche perche non esiste il mare hahhahahah

    Commenta


    • #17
      Non ci siamo capiti.
      Nel primo messaggio ho scritto una inesattezza che poi ho corretto.
      Per chiarire, la tua assicurazione dura un anno e ti copre per tutte le emergenze subacquee in tutto il mondo.
      In più la DAN Europe, e solo quella, ti assicura anche le emergenze NON subacquee per una certa quantità di giorni di viaggio.
      I giorni di viaggio sono quelli durante i quali tu stai fuori dai confini della tua nazione di residenza.
      Se tu hai stipulato la tua polizza con DAN Europe, e vivi in Egitto, i tuoi giorni di viaggio partono da subito, trovandoti tu all'estero. Se durante quei giorni di viaggio scivoli sul ghiaccio e ti sconocchi un ginocchio all'ospedale paga tutto il DAN Europe.
      Scaduti i giorni di viaggio non sei più assicurato per le emergenza NON subacquee; quindi se scivoli sul ghiaccio e ti sconocchi un ginocchio, all'ospedale paghi tu.
      I timbri sul passaporto dicono al perito dell'assicurazione quando tu sei uscito dal tuo paese e quindi quando sono cominciati i tuoi giorni di viaggio assicurati.
      Al diving fai solo vedere il plastichino del DAN.

      Io, per esempio, vivo in Messico e volendo avere un'assicurazione che mi copra spese mediche impreviste per tutto l'anno ho pagato per l'estensione a 365 giorni di viaggio.
      È capitato in passato che ho avuto bisogno di cure mediche che non c'entravano nulla con la subacquea e il DAN Europe ha pagato tutto senza fiatare.
      www.filoariannadive.com

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da erino2707 Visualizza il messaggio
        1 ciao a tutti
        si ho stipulato il mio contratto con residenza in egitto
        Io pensavo che faceva fede quando vai in un diving e inizi le tue immersioni con loro che sul foglio che riempi scrivi inizio immersioni e metti il numero di poliza
        e non il visto sul passaporto
        perche io viaggio parecchio per lavoro e non vaccio tuffi anche perche non esiste il mare hahhahahah
        Confermo quello che ha detto reato
        ho vissuto e lavorato in 6 paesi diversi, cambiando residenza ma anche no.
        col DAN dal 96
        Al DAN non interessa dove sei residente per gli incidenti subacquei.
        Punto.

        BLOG
        https://claudiodimanaoblog.blogspot.com/

        Commenta

        Riguardo all'autore

        Comprimi

        erino2707 Per saperne di più su erino2707

        Statistiche comunità

        Comprimi

        Attualmente sono connessi 76 utenti. 0 utenti e 76 ospiti.

        Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

        Scubaportal su Facebook

        Comprimi

        Sto operando...
        X