Scuba diving research

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Scuba diving research

    Ciao a tutti! Sto sviluppando un progetto di tesi inerente alla subacquea e sto facendo delle ricerche per raccogliere dei dati. Vorrei chiedere gentilmente se vi è possibile compilare il questionario presente al link qui sotto. I risultati del questionario rimarranno anonimi, non saranno condivisi con persone terze e saranno utilizzati solo s scopo di ricerca e di analisi.


    Vi ringrazio di cuore e sarebbe fantastico se riusciste anche a condividerlo nel tempo libero


    Ecco il link per accedere al questionario

    https://forms.gle/mP9wMTRCXu4FjSVA7

  • #2
    Fatto

    Commenta


    • #3
      Fatto anch'io...
      Interessante il riferimento all'uso della realtà virtuale subacquea, è un settore su cui sto facendo ricerca da alcuni anni. Su cosa verte la tua tesi?

      Commenta


      • #4
        Interessante, l'ho compilato.
        Albertosixsix guarda un po'...
        CACCIATORI DI RETI FANTASMA

        Commenta


        • #5
          Mi ha lasciato perplesso la prima domanda ... di che sesso sei? Uomo , donna o altro ... che vuol dire altro?

          Commenta


          • #6
            fatto!

            Originariamente inviato da Albertosixsix Visualizza il messaggio
            Mi ha lasciato perplesso la prima domanda ... di che sesso sei? Uomo , donna o altro ... che vuol dire altro?
            Beh... se hai dubbi o certezze (di un certo tipo) riguardo il genere...

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da darkfire Visualizza il messaggio
              fatto!



              Beh... se hai dubbi o certezze (di un certo tipo) riguardo il genere...
              su di me dubbi non ne ho .... mi era sorto il dubbio sul genere "altro" . Tu che forse hai più esperienza di me potresti illuminarmi

              Commenta


              • #8
                Fatto
                Buone bolle a tutti!!!
                http://4th-dimension.detidecosystem.com/

                Commenta


                • #9
                  fatto e inviato !!!

                  Commenta


                  • #10
                    grazie a tutti per averlo compilato!

                    Originariamente inviato da AngeloFarina Visualizza il messaggio
                    Fatto anch'io...
                    Interessante il riferimento all'uso della realtà virtuale subacquea, è un settore su cui sto facendo ricerca da alcuni anni. Su cosa verte la tua tesi?
                    La tesi ha l'obiettivo di migliorare il coinvolgimento e l'apprendimento dell'attivitá subacquea

                    Commenta


                    • #11
                      Fatto, un pò di realtà virtuale ci starebbe proprio bene in questo momento!

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da LeosubV60 Visualizza il messaggio
                        Fatto, un pò di realtà virtuale ci starebbe proprio bene in questo momento!
                        Beh, se hai un caschetto per la realtà virtuale (ma basta uno smartphone decente con un visore Google Cardboard da 20 euro), ed ovviamente le cuffie, prova a guardarti questi che ho girato la scorsa estate con una videocamera Vuze XR ed un array tridimensionale di idrofoni autocostruito:






                        Commenta


                        • #13
                          Fatto, spero sia utile
                          BLOG
                          https://claudiodimanaoblog.blogspot.com/

                          Commenta


                          • #14
                            Fatto e condiviso su Facebook

                            Commenta

                            Riguardo all'autore

                            Comprimi

                            ciouciass Per saperne di più su ciouciass

                            Statistiche comunità

                            Comprimi

                            Attualmente sono connessi 61 utenti. 5 utenti e 56 ospiti.

                            Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

                            Scubaportal su Facebook

                            Comprimi

                            Sto operando...
                            X