Io sono il mare gratis per chi è a casa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Sbiriguda Visualizza il messaggio
    Ho già "Figli di una Shamandura" in edizione cartacea, leggo volentieri anche "Io sono il mare"
    Se e quando ci sarà l'occasione mi farebbe piacere offrire una birra all'autore in cambio del mancato incasso
    Grazie

    BLOG
    https://claudiodimanaoblog.blogspot.com/

    Commenta


    • #17
      Mi accodo al ringraziamento.
      YouTube

      Commenta


      • #18
        Grazie bellissimo gesto
        REVERENDO

        Commenta


        • #19
          Grazie davvero Claudio, un bel gesto e uno splendido pensiero.
          Lo leggero' molto volentieri, e mi associo alla birra offerta da Sbiriguda, per ringraziarti

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Steinoff Visualizza il messaggio
            Grazie davvero Claudio, un bel gesto e uno splendido pensiero.
            Lo leggero' molto volentieri, e mi associo alla birra offerta da Sbiriguda, per ringraziarti
            Secondo me le birre devono essere diverse ...
            (Una tua e una di Sbiriguda ... e una pure mia).
            Anche se l'avevo comprato e letto, ho girato il link ad alcuni amici che spero apprezzino come ho potuto fare io
            Grazie
            Se avessi molto più tempo potrei fare molte più cose.
            L'ottimista pensa che viviamo nel migliore dei mondi possibili, il pessimista teme che sia vero.

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Alastar Visualizza il messaggio

              Secondo me le birre devono essere diverse ...
              (Una tua e una di Sbiriguda ... e una pure mia).
              Anche se l'avevo comprato e letto, ho girato il link ad alcuni amici che spero apprezzino come ho potuto fare io
              Grazie
              (18/05/2020 - mi sono accorto solo ora che avevo toppato il quote, saro' stordito sto periodo...)
              Ora capisco perche' sullo stesso piano della sede della mia associazione subacquea ci sono anche gli alcolisti anonimi di Modena
              Certo che una bella birrozza in compagnia, magari dopo un bel tuffo, dopo che sto benedetto virus se n'e' andato dalle nostre vite...
              Miiii che voglie che mi state mettendo, tra sto topic e il racconto di Claudio
              Ultima modifica di Steinoff; 18-05-2020, 18:43.

              Commenta


              • #22
                Le birra è il fondamento della società subacquea come la grappa sta agli alpinisti.
                'Spettate che arriva altro....



                PS
                è solo un piccolo gesto, c'è gente che muore in prima linea.

                Ultima modifica di cidiemme; 26-03-2020, 01:25.
                BLOG
                https://claudiodimanaoblog.blogspot.com/

                Commenta


                • #23
                  Eccone un altro:
                  Il racconto L’Oro di Colombo gratis per chi è a casa

                  L’ho scritto tra il 1995 e il 2001, è stato pubblicato da Magenes nel 2009 all’interno della raccolta ‘Caraibi’.

                  "Sullo sfondo di un paese sull’orlo della rivoluzione due avventurieri britannici si rivolgono a un giornalista italiano per lanciare una sottoscrizione: sostengono di poter trovare la flotta spagnola di Francisco de Bobadilla, affondata nel 1502 col suo carico d’oro e di schiavi. Un racconto basato su fatti veri e testimonianze raccolte personalmente"

                  Con la speranza di offrire un altro momento di distrazione a chi è a casa.
                  https://www.scubazone.it/mag/l-oro-di-colombo-gratis/

                  PS
                  La raccolta 'Caraibi' non è più disponibile per intero in libreria e negli ebook store.
                  Un altro racconto della serie, ‘L’Eroe di Playa Grande’ è disponibile gratuitamente su Amazon per chi ha un abbonamento Kindle Unlimited.



                  ORO DI COLOMBO.jpg
                  BLOG
                  https://claudiodimanaoblog.blogspot.com/

                  Commenta


                  • #24
                    Grazie millemila.
                    "Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!" [Arthur Bloch]
                    "Chi semina raccoglie, ma chi raccoglie si china...
                    ... e a quel punto è un attimo..." [ignoto]

                    Commenta


                    • #25
                      +++ Importante
                      Ciao a tutti!
                      Con la fine del lock-down termina domani l'offerta gratuita di 'Io sono il Mare' e l'Oro di Colombo'
                      Spero vi siano piaciuti
                      Sicuramente li avete scaricati molto:
                      questi i numeri a ieri forniti da Scuba Zone:

                      L'oro di colombo: 56 kindle, 118 epub
                      Io sono il mare: 769 kindle, 551 epub

                      I link saranno validi a tutto domani
                      https://www.scubazone.it/mag/l-oro-di-colombo-gratis/

                      https://www.scubazone.it/mag/io-sono-il-mare-gratis/

                      Spero vi abbiano offerto compagnia e momenti di 'evasione'
                      Attendo commenti!

                      cidiemme
                      BLOG
                      https://claudiodimanaoblog.blogspot.com/

                      Commenta


                      • #26
                        Link non funzionanti...
                        Mi interessa soprattutto per l'oro di Colombo che non ho ancora letto

                        Commenta


                        • #27
                          Posso dire una cosa?
                          è assolutamente un mio personale pensiero, non leggeteci ciò che non c'è.

                          Cidiemme è stato un grande a mettere a disposizione i suoi scritti gratuitamente.
                          Però la quarantena è finita, facciamo uno sforzo: compriamoli!

                          Costano poco, spesso è per una buona causa e, magari, al buon Cidiemme vien voglia di scrivere ancora.

                          In pochi scritti mi sono immedesimato come in "Figli di una... Shamandura", quasi mai ho rimpianto i soldi di un libro, in questo caso è una spesa che farei 100 volte (e l'ho fatta parecchie volte, perché è stato il mio regalo preferito agli amici per diverso tempo)
                          www.bludivecenter.com

                          Commenta


                          • #28
                            Sono d'accordo - io ho comprato il primo, poi non ho saputo resistere e li ho comprati tutti.
                            Raramente rimpiango i soldi di un libro, al limite potrei rimpiangere il tempo, ma non si applica a quelli di Claudio!
                            Se avessi molto più tempo potrei fare molte più cose.
                            L'ottimista pensa che viviamo nel migliore dei mondi possibili, il pessimista teme che sia vero.

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da blu dive Visualizza il messaggio
                              Posso dire una cosa?
                              è assolutamente un mio personale pensiero, non leggeteci ciò che non c'è.

                              Cidiemme è stato un grande a mettere a disposizione i suoi scritti gratuitamente.
                              Però la quarantena è finita, facciamo uno sforzo: compriamoli!

                              Costano poco, spesso è per una buona causa e, magari, al buon Cidiemme vien voglia di scrivere ancora.

                              In pochi scritti mi sono immedesimato come in "Figli di una... Shamandura", quasi mai ho rimpianto i soldi di un libro, in questo caso è una spesa che farei 100 volte (e l'ho fatta parecchie volte, perché è stato il mio regalo preferito agli amici per diverso tempo)
                              Mi trovi completamente d'accordo ma, oltre a questo modo di dire grazie a Cidiemme, sappi che alla birra non rinuncio

                              Commenta


                              • #30
                                L'offerta birrofila resta valida - appena se ne presenterà l'occasione ...
                                Oppure, anche se non è la stessa cosa, potremmo lasciare delle "birre sospese" ...
                                Basta metterci d'accordo su dove e a che quota ...
                                Se avessi molto più tempo potrei fare molte più cose.
                                L'ottimista pensa che viviamo nel migliore dei mondi possibili, il pessimista teme che sia vero.

                                Commenta

                                Riguardo all'autore

                                Comprimi

                                cidiemme Per saperne di più su cidiemme

                                Statistiche comunità

                                Comprimi

                                Attualmente sono connessi 99 utenti. 0 utenti e 99 ospiti.

                                Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

                                Scubaportal su Facebook

                                Comprimi

                                Sto operando...
                                X