Io sono il mare gratis per chi è a casa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Io sono il mare gratis per chi è a casa

    Posto qui perché è la sezione più bazzicata...

    ‘Io sono il mare’ è scaricabile gratis da Scubazone

    Ho pensato a quanti non hanno mai letto un libro ed ora si trovano costretti in casa, a combattere con la tentazione di fare zapping su notizie deprimenti. Ho pensato anche a chi i libri li legge e conosce il piacere di immergersi in altre realtà. Un libro è una porta che si apre dentro di noi per portarci altrove. Ho scelto di regalare IO SONO IL MARE perché è assolato, parla di mare e deserto, di lagune. E perché contiene un messaggio d’amore e d’impegno nei confronti dell’ambiente marino.
    Per quanto riguarda l’oggi, facciamo finta che sia una lunga, lunghissima giornata di pioggia.
    Teniamo duro

    Claudio
    https://www.scubazone.it/mag/io-sono...chi-e-in-casa/

    CoverIoSonoIlMareFront8.png





    File allegati
    BLOG
    https://claudiodimanaoblog.blogspot.com/

  • #2
    Grazie Claudio!
    Un bellissimo regalo che apprezzo e che leggerò con piacere.

    Piove senza sosta su tre quarti del mondo e non sappiamo quando il sole tornerà a scaldarci ma....tornerà!

    Commenta


    • #3
      Grazie Claudio, davvero un bel pensiero.

      Mentre teniamo duro in questo momento così difficile, possiamo continuare a leggere, sognare e viaggiare con l'immaginazione.

      Grazie ancora

      Commenta


      • #4
        Rileggerò con piacere la versione cartacea

        20200317_214307.jpg
        File allegati
        Ultima modifica di labottatrice; 17-03-2020, 22:49.
        Per fortuna in Italia c'è ancora qualcuno che punta sui giovani... LE MILF [cit.]

        Commenta


        • #5
          Grande Claudio, scaricherò volentieri la versione digitale giusto per portarmela dietro ma nella mia libreria rimarrà quella originale con tanto di marchio di fabbrica

          1.jpeg
          "Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!" [Arthur Bloch]
          "Chi semina raccoglie, ma chi raccoglie si china...
          ... e a quel punto è un attimo..." [ignoto]

          Commenta


          • #6
            Ottimo, ho già la mia copia, ma giro l'informazione a tutti i contatti.
            www.bludivecenter.com

            Commenta


            • #7
              Bel pensiero, grazie.
              Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.

              cit: "meno male che c'e' qualcuno che ha la scienza e sa come van fatte le cose..."

              Commenta


              • #8
                Grazie mille,

                un pensiero molto gradito, con la speranza di tornare presto a fare immersioni e a godere del nostro mare, grazie ancora,

                Gianni

                Commenta


                • #9
                  Di niente ragazzi, non perdiamo di vista l'obiettivo: uscirne sani per tornare in acqua
                  un abbraccio
                  BLOG
                  https://claudiodimanaoblog.blogspot.com/

                  Commenta


                  • #10
                    Grazie infinite.
                    Paolo
                    Paolo

                    Commenta


                    • #11
                      Grazie Claudio, ti conosco di fama ma non ti ho ancora mai letto: ora lo farò.
                      CACCIATORI DI RETI FANTASMA

                      Commenta


                      • #12
                        Ho gia letto i tuoi libri questa estate, volevo però farti i complimenti per la lodevole iniziativa!

                        Commenta


                        • #13
                          Grazie Claudio,
                          ho già letto il tuo libro ma ho provveduto a girare il link a tanti amici (subacquei e non) che sono certa ti leggeranno con piacere!

                          Commenta


                          • #14
                            Grazie a voi per le vostre parole, il mio è solo un piccolo contributo.
                            Seguiranno altri, vi terrò impegnati (spero di riuscirci) a sognare.
                            iole81
                            Io sono il mare l'ho scritto soprattutto per i non subacquei.
                            Contiene un messaggio per tutti.
                            Era un tentativo di far innamorare del Mare anche chi non lo conosce da dentro.
                            Grazie per condividere il link anche con loro.
                            BLOG
                            https://claudiodimanaoblog.blogspot.com/

                            Commenta


                            • #15
                              Ho già "Figli di una Shamandura" in edizione cartacea, leggo volentieri anche "Io sono il mare"
                              Se e quando ci sarà l'occasione mi farebbe piacere offrire una birra all'autore in cambio del mancato incasso

                              Commenta

                              Riguardo all'autore

                              Comprimi

                              cidiemme Per saperne di più su cidiemme

                              Statistiche comunità

                              Comprimi

                              Attualmente sono connessi 102 utenti. 1 utenti e 101 ospiti.

                              Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

                              Scubaportal su Facebook

                              Comprimi

                              Sto operando...
                              X