Favore per chi compra da bagssport

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Favore per chi compra da bagssport

    Vorrei comprare uno snorkel telescopico T52 Zip Snorkel da bagsport, un tipo di snorkel che non mi pare di avere visto da altre parti
    https://bags-sport.com/t52-zip-snorkel
    Il titolare (anche giustamente) di solito non lo vende separatamente da altri prodotti, non sta a sbattersi a organizzare spedizioni per un gadget del genere…
    Lo vende in aggiunta ad altri prodotti se uno compra il GAV, etc.
    Vorrei chiedere a qualcuno che sta per fare un ordine da bagssport se può fare la cortesia di aggiungerci uno snorkel del genere e poi ci mettiamo d'accordo su come lo posso pagare e ritirare
    Sono in zona Milano comunque ci si può mettere d'accordo per vedersi in Liguria qualche volta
    Se qualcuno vuole mettersi in contatto chiederei di avvertire magari rispondendo anche a questa discussione perché a volte in passato i messaggi privati mi hanno dato problemi, quindi se qualcuno mi avverte qui poi ci contattiamo in pvt
    Grazie

  • #2
    https://www.salpasub.com/en/products...--tigullio.htm
    YouTube

    Commenta


    • #3
      Vero... ma comprato direttamente costa un quarto, tra l’altro penso 19,90 escluse le spese di spedizione. Perciò dai che per me è un gingillo che comprerei giusto per curiosità preferisco non comprare da salpasub

      Commenta


      • #4
        Visto che non è una cosa indispensabile magari aspetta l'EUDI se vieni, li qualcosa lo trovi sicuro, poi ovviamente se qualcuno fa un'ordine fai bene ad inserirti.
        Buone bolle a tutti!!!
        http://4th-dimension.detidecosystem.com/

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Sbiriguda Visualizza il messaggio
          Vero... ma comprato direttamente costa un quarto, tra l’altro penso 19,90 escluse le spese di spedizione. Perciò dai che per me è un gingillo che comprerei giusto per curiosità preferisco non comprare da salpasub
          Sbiriguda Mi sembri un ragazzo un pelino esigente...
          YouTube

          Commenta


          • #6
            Stai scherzando? Per quei soldi lì sono capace di scannare un cristiano
            Comunque a questo punto mi sa che rimando a quando comprerò il GAV tecnico da bagssport più avanti, e allora a quel punto compro tutto in blocco

            Commenta


            • #7
              Sbiriguda io devo prendere un sacco per il bibo, vivo vicino milano, se vuoi fare ordine gav ci aggoungi il mio sacco e ci smezziamo la spedizione

              Commenta


              • #8
                Ottimo aggiudicato. Per adesso però ordino solo lo snorkel

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Sbiriguda Visualizza il messaggio
                  Stai scherzando? Per quei soldi lì sono capace di scannare un cristiano
                  Sei una brutta persona

                  YouTube

                  Commenta

                  Riguardo all'autore

                  Comprimi

                  Sbiriguda Per saperne di più su Sbiriguda

                  Statistiche comunità

                  Comprimi

                  Attualmente sono connessi 103 utenti. 3 utenti e 100 ospiti.

                  Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

                  Scubaportal su Facebook

                  Comprimi

                  Sto operando...
                  X