software diario immersione su pc

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • software diario immersione su pc

    buona sera, ho la necessità di trovare un software per Pc da memorizzare tutte le mie immersioni. purtroppo nn ho il kit computer subacqueo. grazie mille

  • #2
    io mi trovo benissimo con Subsurface

    Commenta


    • #3
      Macdive, che funziona via bluetooth o cavo con qualsiasi computer sub o quasi; ovviamente è per Mac...
      Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.

      cit: "meno male che c'e' qualcuno che ha la scienza e sa come van fatte le cose..."

      Commenta


      • #4
        subsurface e vai tranquillo dovrebbe avere la funzione bluetooth, ma non ne sono sicuro non avendola mai usata come funzione
        REVERENDO

        Commenta


        • #5
          Subsurface ha di bello anche la possibilità di sincronizzarsi con una app per Android, il tutto gratuitamente!
          In più ha un sacco di altre funzioni molto interessanti (fin troppe forse).
          Per contro ha una veste grafica un po' "spartana", anche se comunque funzionale.

          Ti faccio però una domanda "provocatoria".
          Perché cerchi un divelog per PC se non hai l'interfaccia per il tuo computer subacqueo?
          Se non hai necessità di scaricare le immersioni dal computer ci sono tanti divelog per smartphone che fanno lo stesso lavoro e forse anche in maniera più immediata (a partire dallo stesso Subsurface per Android, o dalle app di SSI o Padi, se segui una di queste didattiche).

          In ogni caso, buone bolle!

          Commenta


          • #6
            Subsurface è open, realizzato direttamente da Linus Torvalds (il papà di linux) gira su Windows,Linux,Mac,Android e Ios.Con l'accesso cloud puoi sincronizzare tra tutti i dispositivi.Riconosce una marea di dive computer.Non è immediatissimo ma fa tutto

            Commenta


            • #7
              grazie a tutti

              Commenta


              • #8
                io di solito uso il divelog sul sito SSI, e il Movescount della Suunto che si sincronizza in automatico con il mi Vyper. che vantaggi potrei trovare con diversi applicativi ? grazie!

                Commenta


                • #9
                  A parer mio Movescout di Suunto,carino ma credo parli solo con Suunto.
                  mentre Subsurface è compatibile con una miriade di computer di case diverse, se pensi ad un logbook sul lungo periodo potresti cambiare marca e avere 2 archivi, mentre con Subsurface ne tieni solo uno.
                  poi va a gusti, anche io ho suunto e tenevo su DM5 di suunto, poi mi son spostato su Subsurface.

                  Commenta


                  • #10
                    Subsurface e` un ottimo strumento

                    Commenta

                    Riguardo all'autore

                    Comprimi

                    domi Per saperne di più su domi

                    Statistiche comunità

                    Comprimi

                    Attualmente sono connessi 129 utenti. 2 utenti e 127 ospiti.

                    Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

                    Scubaportal su Facebook

                    Comprimi

                    Sto operando...
                    X