Video "fake news" Multa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da RANA Visualizza il messaggio
    Per curiosità mi sono guardato il video.
    Devo dire che mi sono fatto una bella e grassa risata

    Per il momento sott'acqua c'è ancora una parvenza di libertà.

    Nel momento in cui mi verranno ad imporre come mi devo immergere, valuterò se cambiare attività o diventare un bandito

    Certo è che ci devono solo provare a chiedermi il computer - mi faccio arrestare ma non glielo do neanche se ho fatto un immersione a -18 metri.
    Per principio, io non faccio vedere il computer a nessuno, se lo vogliono devono redigere, spiegandomi per filo e per segno le motivazioni, per cui mi fanno un verbale di perquisizione ......
    Dopo di che con il verbale in mano andiamo davanti al giudice a parlare se la perquisizione alla mia persona era giustificata o meno.

    Ma certo è che se mi chiedono il computer gli faccio una bella e grassa risata ...... volete vedere il mio computer ma io non ho voglia di farvelo vedere .... e ora come la mettiamo ???

    Cazzate, questi controlli sono delle "fake", li possono fare solo perché alla loro richiesta i soggetti gli danno il computer, non perché hanno il potere di farsi dare il computer senza contare che la sanzione non esiste.

    Cordialmente
    Rana
    Splendido. Condivido al 200%.
    Ma invece perchè non vanno ad arrestare i bracconieri, soprattutto nelle AMP e soprattutto i delinquenti veri?
    (che sicuramente conoscono benissimo)
    Ultima modifica di Livio Cortese; 05-11-2019, 16:23.
    CACCIATORI DI RETI FANTASMA

    Commenta


    • #17
      Quindi nasceranno le bande di sub fuorilegge....scooter cromati e bibo neri con i teschi e le fiamme, si fa interessante...
      Buone bolle a tutti!!!
      http://4th-dimension.detidecosystem.com/

      Commenta


      • #18
        ...e non dimentichiamo gli appositi tatuaggi...senza tatuaggi criminali non si va da nessuna parte
        CACCIATORI DI RETI FANTASMA

        Commenta


        • #19
          Io so già che quelli vestiti di nero che si immergono solo con timer e profondimetro saranno avvantaggiati !
          D.I.R diventerà Doing It Rogue
          Se avessi molto più tempo potrei fare molte più cose.
          L'ottimista pensa che viviamo nel migliore dei mondi possibili, il pessimista teme che sia vero.

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Livio Cortese Visualizza il messaggio
            ...e non dimentichiamo gli appositi tatuaggi...senza tatuaggi criminali non si va da nessuna parte
            Giusto - al posto delle tabelle stampate o riportate sul wetnote basta tatuarsele !
            Più sei criminale più aumenti il rischio di MDD !
            Se avessi molto più tempo potrei fare molte più cose.
            L'ottimista pensa che viviamo nel migliore dei mondi possibili, il pessimista teme che sia vero.

            Commenta


            • #21
              Rifacendomi alla tradizione delle bande di motociclisti lancio il "one percenters" - club subacqueo:

              parche-bordado-uno-por-ciento.jpg


              Cordialmente
              Rana

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Alastar Visualizza il messaggio

                Giusto - al posto delle tabelle stampate o riportate sul wetnote basta tatuarsele !
                Più sei criminale più aumenti il rischio di MDD !
                Al grido: DIVE DEEP, DIE YOUNG!!!

                Ok ragazzi, plachiamoci
                Buone bolle a tutti!!!
                http://4th-dimension.detidecosystem.com/

                Commenta


                • #23
                  RANA
                  Sto riverniciando la calandra del mio fuoribordo con il tipico blu metalizzato Yamaha e non ci starebbe male....
                  Paolo

                  Commenta


                  • #24
                    Hanno corretto la frase di presentazione su facebook, adesso hanno scritto che è stata solo una simulazione.....quindi ragazzi, niente bande sub 1%, per ora....
                    Buone bolle a tutti!!!
                    http://4th-dimension.detidecosystem.com/

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da paolo55 Visualizza il messaggio
                      RANA
                      Sto riverniciando la calandra del mio fuoribordo con il tipico blu metalizzato Yamaha e non ci starebbe male....
                      Solo se hai truccato il motore come facevamo quando avevamo 14 anni con la Vespa 50 special o il Ciao


                      Rana

                      Commenta


                      • #26
                        Domanda ot.
                        Quest estate a San Felice Circeo la capitaneria a seguito di un incidente ha vietato immersioni in solitaria senza qualcuno sul barchino, il problema non è il sub ma il fatto che sia in barca solo.
                        Da quello che mi hanno raccontato un gruppo senza omino sul gommone ha perso l ancora, risaliti nel blu perso gommone, fatto sta che li hanno recuperati a Gaeta (fortuna loro che la corrente non li ha portati a largo).
                        Qui possono farti un verbale? O siamo sempre in ambito far west?

                        Commenta


                        • #27
                          Sono quasi certo che nell'AMP di portofigo sia vietato lasciare la barca incustodita se si fanno immersioni
                          Buone bolle a tutti!!!
                          http://4th-dimension.detidecosystem.com/

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da firer84 Visualizza il messaggio
                            Sono quasi certo che nell'AMP di portofigo sia vietato lasciare la barca incustodita se si fanno immersioni
                            Si confermo, ma non solo nell'AMP, in generale è proibito lasciare incustodito il natante, della serie tutti andiamo in immersione e nessuno rimane sulla barca.
                            In generale poi ci sono i posti che fanno eccezioni - vanno bene fino a quando non succede che la barca se ne vada per suo conto perché ha ceduto l'ormeggio.

                            Personalmente non ho nulla contro chi s'immerge in solitaria, personalmente ritengo che sulla barca debba rimanere almeno una persona.

                            Cordialmente
                            Rana

                            Commenta


                            • #29
                              Mercurio90 mi hai aperto un mondo con la pagina da te menzionata, adesso gli chiedo se mi fa rivedere la manovra di Warhammer che non me la ricordo a modo
                              Buone bolle a tutti!!!
                              http://4th-dimension.detidecosystem.com/

                              Commenta


                              • #30
                                Ci sono specifiche ordinanze in merito al fatto di non lasciare la barca incustodita.
                                Che lo si faccia per abitudine e' un altro paio di maniche e va tutto bene fino a quando non succede nulla e le forze dell' ordine devono intervenire per qualche ragione.
                                Se non si crea pericolo per la navigazione e la barca sta al suo posto le forze dell' ordine hanno altro da fare.
                                Se ci sono altre ragioni di contestazione allora anche questa sanzione potrebbe finire nel conto salato.
                                Anni fa ho recuperato personalmente la barca di un diving di tedeschi al Giglio a punta del Fenaio e ci siamo fatti quattro risate ma eravamo comunque a poca distanza dalla costa.
                                Su secche in mare aperto il primo a porsi il problema e' il proprietario della barca.
                                Che si tratti di prendere il sole o di fare il bagno cambia poco e l' ancoraggio deve essere fatto a regola d'arte
                                In genere chi lascia la sua barca incustodita per fare immersioni usa ancorare con molta attenzione e verifica personalmente che l' ancoraggio tenga bene. In piu' e' possibile incocciare l' ancora per liberarla prima di risalire Difficile poi perdere la barca con due ancore messe bene anche in mari impegnativi come in Sardegna.
                                Ma le regole esistono e potrebbe capitare di dovere pagare una multa.
                                In piu' di trenta anni di navigazione e immersioni autonome nessuno mi ha mai contestato nulla al riguardo e resto ottimista per il futuro
                                Paolo

                                Commenta

                                Riguardo all'autore

                                Comprimi

                                Mercurio90 Tek advanced WaseTek Speleosubacqueo 1°livello TSA Technical extended range Trimix SSI Hypoxic trimix 100m SSI Per saperne di più su Mercurio90

                                Statistiche comunità

                                Comprimi

                                Attualmente sono connessi 93 utenti. 3 utenti e 90 ospiti.

                                Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

                                Scubaportal su Facebook

                                Comprimi

                                Sto operando...
                                X