Muta stagna e full face mask

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Muta stagna e full face mask

    Salve a tutti, ad inizio dicembre faro' dello snorkeling in Norvegia, qualcuno saprebbe dirmi se una semplice fulle face mask ( easybreath di decathlon) e' compatibile con una muta stagna ? Grazie

  • #2
    Originariamente inviato da Dirkpitt17 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ad inizio dicembre faro' dello snorkeling in Norvegia, qualcuno saprebbe dirmi se una semplice fulle face mask ( easybreath di decathlon) e' compatibile con una muta stagna ? Grazie
    Premetto che non ci sono mai stato e che rosico per la tua prossima esperienza .
    Ho visto video di va in zona ed utilizzano una semplice maschera per immersioni .
    Hai paura per il freddo ?

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da nello Visualizza il messaggio

      Premetto che non ci sono mai stato e che rosico per la tua prossima esperienza .
      Ho visto video di va in zona ed utilizzano una semplice maschera per immersioni .
      Hai paura per il freddo ?
      Il freddo non spaventa, la volonta' di usare una full face mask e' perche' mia moglie soffre di sinusite e con questa maschera sarebbe piu protetta, poi indubbiamente non usare il boccaglio e' piu' confortevole.
      Tra l'altro non ho mai avuto problemi di appannamento con la full face mask

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Dirkpitt17 Visualizza il messaggio

        full face mask e' perche' mia moglie soffre di sinusite e con questa maschera sarebbe piu protetta, poi indubbiamente non usare il boccaglio e' piu' confortevole.
        Sinceramente non saprei risponderti perchè non l'ho mai usata .
        La maggior parte delle stagne hanno il cappuccio separato , come per le normali mute umide .
        Quindi non dovrebbero esserci problemi ad usara .
        Per esserne certo contatta il diving con cui dovreste uscire .
        Buon diverto e salutami le Orche

        Commenta


        • #5
          Fai meglio (a mio avviso) a procurarti un tipo di cappuccio col neoprene spaccato all'esterno, sul quale la maschera normale può poggiare senza far entrare acqua. Un modello che mi viene in mente è il Reversible Hood della Northern Diver, ma ne hanno diversi tipi.
          Ultima modifica di Livio Cortese; 21-10-2019, 19:32.
          CACCIATORI DI RETI FANTASMA

          Commenta


          • #6
            si però più che dirk pitt io mi darei un nome tipo stracchino joe o squacquerone the kid
            ......lasciami l'orgoglio di essere solo un uomo...

            Commenta

            Riguardo all'autore

            Comprimi

            Dirkpitt17 Per saperne di più su Dirkpitt17

            Statistiche comunità

            Comprimi

            Attualmente sono connessi 87 utenti. 0 utenti e 87 ospiti.

            Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

            Scubaportal su Facebook

            Comprimi

            Sto operando...
            X