Rimuovere i veri ostacoli alla subacquea

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Rimuovere i veri ostacoli alla subacquea

    La mia gentile metà non fa immersioni solo un po’ di snorkeling. Se non ci fosse questo ostacolo potrei fare molte più immersioni... voi avete strategie efficienti per parcheggiare mogli e compagne e andare a farsi un tuffo in pace?

  • #2
    1 ciao Sbiriguda
    Facile Facile Molto facile
    Gli dai la carta di credito e le mandi a fare shopping
    vedrai che belle immersioni ti fai

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da erino2707 Visualizza il messaggio
      1 ciao Sbiriguda
      Facile Facile Molto facile
      Gli dai la carta di credito e le mandi a fare shopping
      vedrai che belle immersioni ti fai
      si però fai il furbo portala in un luogo dove non ci sono negozi, e fai un doppio affare
      REVERENDO

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da REVERENDO Visualizza il messaggio

        si però fai il furbo portala in un luogo dove non ci sono negozi, e fai un doppio affare
        …….. ma una sola immersione!
        La volta seguente…..

        Commenta


        • #5
          Cavolo, questa è una domanda da un milione di dollari Sbiriguda. Avercela la risposta buona....

          Commenta


          • #6
            Il grande blu diving center a Santa Margherita Ligure...se logisticamente per te é fattibile risponde a tutte le tue esigenze...dai un'occhiata su internet...

            Commenta


            • #7
              Devo quotare Erino.
              Tanti anni fa, mi ricordo di un subacqueo in vacanza con la moglie, ma stava sempre al diving dalla mattina alla sera.
              E quando uno di noi gli chiese se per caso sua moglie non si incazzava per il fatto che lui stava sempre li con noi, ci rispose che prima di partire decidevano insieme un budget di spesa e caricavano due carte di credito prepagate. Lui se la spendeva tutta a fare immersioni e lei a fare le sue cose, ma nemmeno il marito sapeva bene per cosa spendeva i soldi.
              www.filoariannadive.com

              Commenta


              • #8
                Come si dice sempre, la subacquea è costosa...

                Commenta


                • #9
                  1 ciao a tutti
                  Io vorrei fare una bella crociera subacquea ma Lei noooooooo
                  3 possibilità
                  1 la mando dalla mamma
                  2 gli do la mia carta di credito
                  3 l ammazzo

                  Voi cosa fareste


                  Io rinunciato alla crociera

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da erino2707 Visualizza il messaggio
                    Voi cosa fareste ??

                    Io rinunciato alla crociera
                    Ti sei risposto da solo

                    oppure….. minacciala di lasciarla in Rwanda

                    Commenta


                    • #11
                      Ma non potete farvi ognuno la propria settimana e poi ve la raccontate?

                      Commenta


                      • #12
                        Io ho risolto il problema dall'inizio: mi sono legato a subacquee.
                        Possibilmente istruttrici.
                        Mi sono trovato molto bene.
                        Ma Zara è in agguato in ogni angolo del mondo.
                        Basta scegliersi un bel bar limitrofo, possibilmente con cameriere carine (mettono fretta) e un buon libro da leggere mentre aspetti.
                        La strategia vale anche per le istruttrici.
                        Loro di solito sostituiscono il bar col fitness e il libro con istruttori tartarugati.
                        Non sono esperto di comportamenti di altre popolazioni.
                        Ultima modifica di cidiemme; 19-08-2019, 00:28.
                        BLOG
                        https://claudiodimanaoblog.blogspot.com/

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Sbiriguda Visualizza il messaggio
                          La mia gentile metà non fa immersioni solo un po’ di snorkeling. Se non ci fosse questo ostacolo potrei fare molte più immersioni... voi avete strategie efficienti per parcheggiare mogli e compagne e andare a farsi un tuffo in pace?
                          "Rimuovi l'ostacolo a monte..trova un'altra dolce metà!"

                          Scherzi a parte mia moglie affoga anche nella vasca da bagno. Le ho fatto provare una volta l'immersione a 3-4 metri. Le è piaciuta tantissimo, ma si rifiuta di praticare subacquea per tutto lo sbattimento svegliati presto/carica il mondo in macchina/fai immersione/torna a casa/lava tutto/ etc etc

                          Io solitamente la parcheggio a mare, sul lettino (è una lucertola) e poi la recupero quando ho finito

                          Lei è contenta, io pure.

                          In alternativa...trovale un amante

                          Commenta


                          • #14
                            idea : ti prendi un barchino e lei puo' prendere il sole o fare altro mentre tu vai in acqua
                            Ciao
                            Paolo
                            Paolo

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Sbiriguda Visualizza il messaggio
                              La mia gentile metà non fa immersioni solo un po’ di snorkeling. Se non ci fosse questo ostacolo potrei fare molte più immersioni... voi avete strategie efficienti per parcheggiare mogli e compagne e andare a farsi un tuffo in pace?
                              La situazione è complessa e merita di essere approfondita...
                              Eri sub prima di essere partner?
                              Mi spiego meglio è stata la subacquea a mettersi tra di voi oppure è stata la tua dolce metà ad insediarsi tra te e la subacquea?
                              PADI OWSI, PADI TEC REC - TEC 50

                              Commenta

                              Riguardo all'autore

                              Comprimi

                              Sbiriguda Per saperne di più su Sbiriguda

                              Statistiche comunità

                              Comprimi

                              Attualmente sono connessi 141 utenti. 2 utenti e 139 ospiti.

                              Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

                              Scubaportal su Facebook

                              Comprimi

                              Sto operando...
                              X