assicurazione Dan

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originariamente inviato da coffy84 Visualizza il messaggio
    ma è lo scenario tipico di chi va in vacanza con la famiglia e si spara qualche immersione, niente di più e niente di meno di quello che farò io tra due settimane
    uscita in barca due tuffi rientro e spiaggia con moglie e figlio va bhe il mio è ancora piccolo e non sto ore in acqua però...
    Infatti non c'è nessuna cavolata nascosta, è quello che tutti fanno bene o male. Dopo il tuffo molti fanno una doccia, faticano a scaricare un gommone, magari non l'apnea ma 2 o 3 metri li faccio anche solo facendo un tuffo per rinfrescarmi. A lui però è di insegnamento perché magari ha altro in corso, analizzerà il fop per esempio o magari si rendono conto che lui è bolloso anche a riposo, e che quindi deve aggiungere alcune accortezze come una maggiore idratazione, migliore forma fisica ecc ecc. A noi insegna che il nostro sport non è una scienza esatta, e che quindi anche dopo immersioni obbiettivamente poco impegnative è fondamentale continuare ad avere prudenza e ancora di più dopo immersioni con lunghe decompressioni

    Commenta


    • #62
      1 Ciao a tutti
      1 informazione
      Dal momento che faccio liscrizione e il piano assicurativo quanto tempo passa prima che ti mandano tutto
      Il mio problema e che sono italiano ho la residenza in egitto e vivo e lavoro in rwanda
      Se mi mandano tutto per posta elettronica email sono sicuro che ho tutto se mi spediscono via posta
      sia in egitto e rwanda non arriva nulla

      Commenta


      • #63
        Originariamente inviato da erino2707 Visualizza il messaggio
        1 Ciao a tutti
        1 informazione
        Dal momento che faccio liscrizione e il piano assicurativo quanto tempo passa prima che ti mandano tutto
        Il mio problema e che sono italiano ho la residenza in egitto e vivo e lavoro in rwanda
        Se mi mandano tutto per posta elettronica email sono sicuro che ho tutto se mi spediscono via posta
        sia in egitto e rwanda non arriva nulla

        Ciao,

        una volta chiusa la pratica di adesione, ti viene inviato il codice assicurato e il riepilogo della copertura via email nel giro di poco (non ricordo quanto, ma si tratta di poche ore). Poi, in una settimana/dieci giorni arriva via posta il plastichino. Onestamente non so quanto ci mette ad arrivare in Egitto (o in Rwanda) ma diciamo che la copertura è attiva a prescindere dal possesso materiale della tessera e con l'email hai tutti gli estremi della tua posizione.



        “Call me Ishmael. Some years ago - never mind how long precisely - having little or no money in my purse, and nothing particular to interest me on shore, I thought I would sail about a little and see the watery part of the world."

        Commenta


        • #64
          Arriva tutto via mail entro qualche ora, anche il "provvisorio" del plastichino (che volendo puoi stampare e plastificare se vuoi averlo sempre con te).
          A me è capitato di andare in Spagna (dove l'assicurazione è obbligatoria) senza plastichino perché non era ancora arrivato ed è stato sufficiente far vedere il provvisorio.
          Considerando che viene spedito con posta normale non c'è nemmeno in Italia la garanzia che arrivi!

          Commenta


          • #65
            Puoi scegliere il corriere, arriva in 24 ore (max 48). Lo spediscono da Malta.
            Naturalmente si paga la spedizione.

            Commenta

            Riguardo all'autore

            Comprimi

            erino2707 Per saperne di più su erino2707

            Statistiche comunità

            Comprimi

            Attualmente sono connessi 135 utenti. 3 utenti e 132 ospiti.

            Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

            Scubaportal su Facebook

            Comprimi

            Sto operando...
            X