assicurazione Dan

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da marcinkus Visualizza il messaggio

    Bene, la cosa è molto semplice, due ripetitive a distanza di 1 ora e 20 minuti tempo di fondo 49 e 44 minuti, quota Max -30m per entrambe, quota media -16 e -17 il tutto in curva di sicurezza con normale risalita e sosta di sicurezza, arrivo a terra soddisfatto ed in ottima forma, al diving dove ci sono gli ombrelloni e lettini ci sono i miei due figli che mi aspettano da tutta la mattinata per giocare con loro, dopo 20 minuti ci siamo buttati in acqua (appena entrato in acqua mi sembrava di essere sceso al polo nord, nuotiamo per un ora e come se non bastasse ci metto un pizzico di apnea 2 /3 metri, et voilà gli ingredienti ci sono tutti, la cazzata è fatta:
    1 freddo
    2 fatica
    3 apnea

    Mi merito la coppa "pirla dell’anno"

    Cazzolina questo e quello che tutti penso che fanno
    immersione e dopo per far star tranquilla la famiglia bagno con la moglie Se non hai figli

    Commenta


    • #47
      Io sono 3 anni che la faccio. Se ti immergi tanto conviene farla

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da marcinkus Visualizza il messaggio

        Bene, la cosa è molto semplice, due ripetitive a distanza di 1 ora e 20 minuti tempo di fondo 49 e 44 minuti, quota Max -30m per entrambe, quota media -16 e -17 il tutto in curva di sicurezza con normale risalita e sosta di sicurezza, arrivo a terra soddisfatto ed in ottima forma, al diving dove ci sono gli ombrelloni e lettini ci sono i miei due figli che mi aspettano da tutta la mattinata per giocare con loro, dopo 20 minuti ci siamo buttati in acqua (appena entrato in acqua mi sembrava di essere sceso al polo nord, nuotiamo per un ora e come se non bastasse ci metto un pizzico di apnea 2 /3 metri, et voilà gli ingredienti ci sono tutti, la cazzata è fatta:
        1 freddo
        2 fatica
        3 apnea

        Mi merito la coppa "pirla dell’anno"
        Grazie della condivisione. Non credere di aver fatto chissà quale cazzata nascosta, penso che tutti dopo aver fatto immersione qualche cazzata l'abbiano fatta. E che ci è andata bene tantissime volte per x fattori però poi qualcuno ogni tanto paga.

        Sono sicuro che ne faremo tesoro in tanti, alla fine hai passato una giornataccia che però ti sarà e ci sarà molto utile in futuro. Quindi ricapitolando, lasciamo i bambini a casa quando si va a fare immersione 😂😂😂😂 :P :P

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da Mercurio90 Visualizza il messaggio

          Grazie della condivisione. Non credere di aver fatto chissà quale cazzata nascosta, penso che tutti dopo aver fatto immersione qualche cazzata l'abbiano fatta. E che ci è andata bene tantissime volte per x fattori però poi qualcuno ogni tanto paga.

          Sono sicuro che ne faremo tesoro in tanti, alla fine hai passato una giornataccia che però ti sarà e ci sarà molto utile in futuro. Quindi ricapitolando, lasciamo i bambini a casa quando si va a fare immersione 😂😂😂😂 :P :P
          ma è lo scenario tipico di chi va in vacanza con la famiglia e si spara qualche immersione, niente di più e niente di meno di quello che farò io tra due settimane
          uscita in barca due tuffi rientro e spiaggia con moglie e figlio va bhe il mio è ancora piccolo e non sto ore in acqua però...

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da marcinkus Visualizza il messaggio
            abbiamo un ssn migliore al mondo sia per competenze sia per attrezzature
            ,
            ncredibile che a Roma non ci sia un servizio iperbarica h24, con tutta la costa laziale...
            ,

            La contraddizione mi sembra evidente. Per il resto hai presente il parente del commissario Montalbano ?


            www.liberisub.it

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da M. Visualizza il messaggio
              ,
              ,

              La contraddizione mi sembra evidente. Per il resto hai presente il parente del commissario Montalbano ?

              Ciao M, capisco che può sembrare una contraddizione in termini, però credo che quando si esprime un opinione non si possono guardare solo le cose che non vanno, bisogna evidenziare anche cosa c’è di positivo, è vero che ha Roma ho trovato una struttura inadeguata che però si è fatta carico del problema trasferendomi a Grosseto dove è stata tutta un altra storia... credo che questo possa definirsi obiettività, per curiosità come è la storia del parente di Montalbano ?

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da marcinkus Visualizza il messaggio

                bene, la cosa è molto semplice, due ripetitive a distanza di 1 ora e 20 minuti tempo di fondo 49 e 44 minuti, quota max -30m per entrambe, quota media -16 e -17 il tutto in curva di sicurezza con normale risalita e sosta di sicurezza, arrivo a terra soddisfatto ed in ottima forma, al diving dove ci sono gli ombrelloni e lettini ci sono i miei due figli che mi aspettano da tutta la mattinata per giocare con loro, dopo 20 minuti ci siamo buttati in acqua (appena entrato in acqua mi sembrava di essere sceso al polo nord, nuotiamo per un ora e come se non bastasse ci metto un pizzico di apnea 2 /3 metri, et voilà gli ingredienti ci sono tutti, la cazzata è fatta:
                1 freddo
                2 fatica
                3 apnea

                mi merito la coppa "pirla dell’anno"
                mdd immeritata!
                http://profondeemozioni.blogspot.com...V5SQJ1vZvQ6WZR
                http://profondeemozioni.blogspot.com/

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da marcinkus Visualizza il messaggio

                  Bene, la cosa è molto semplice, due ripetitive a distanza di 1 ora e 20 minuti tempo di fondo 49 e 44 minuti, quota Max -30m per entrambe, quota media -16 e -17 il tutto in curva di sicurezza con normale risalita e sosta di sicurezza, arrivo a terra soddisfatto ed in ottima forma, al diving dove ci sono gli ombrelloni e lettini ci sono i miei due figli che mi aspettano da tutta la mattinata per giocare con loro, dopo 20 minuti ci siamo buttati in acqua (appena entrato in acqua mi sembrava di essere sceso al polo nord, nuotiamo per un ora e come se non bastasse ci metto un pizzico di apnea 2 /3 metri, et voilà gli ingredienti ci sono tutti, la cazzata è fatta:
                  1 freddo
                  2 fatica
                  3 apnea

                  Mi merito la coppa "pirla dell’anno"
                  Credevo peggio.. secondo me è immeritata.
                  Ma... col senno di poi... hai pensato di controllare il pfo (fop) ?

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da npole Visualizza il messaggio

                    Credevo peggio.. secondo me è immeritata.
                    Ma... col senno di poi... hai pensato di controllare il pfo (fop) ?
                    Si a questo punto diventa obbligatorio il controllo del fop.

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da marcinkus Visualizza il messaggio
                      per curiosità come è la storia del parente di Montalbano ?
                      che nelle ultime tre consiliature regionali la sanità laziale è stata ridotta ai minimi termini. Quanto a camere iperbariche nel Lazio avrebbero dovuto essercene tra pubbliche e private almeno 4 con presidio per emergenze. Il problema del ssn è che è ostaggio della politica.

                      www.liberisub.it

                      Commenta


                      • #56
                        Originariamente inviato da marcinkus Visualizza il messaggio
                        anche cosa c’è di positivo
                        di positivo ormai c'è solo l'abnegazione di molti sanitari (medici e non) e non tutti ahimè
                        www.liberisub.it

                        Commenta


                        • #57
                          Originariamente inviato da paolinus Visualizza il messaggio

                          mdd immeritata!
                          mi rincuora questo commento... non ho per fortuna, ancora esperienza ne diretta ne indiretta di mdd, quindi mi viene difficile giudicare a livello "scolastico" ci poteva stare ma se dite che è eccessivo essere incappati in mdd sono più sereno

                          Commenta


                          • #58
                            Originariamente inviato da coffy84 Visualizza il messaggio
                            mi rincuora questo commento... non ho per fortuna, ancora esperienza ne diretta ne indiretta di mdd, quindi mi viene difficile giudicare a livello "scolastico" ci poteva stare ma se dite che è eccessivo essere incappati in mdd sono più sereno
                            Se ci fosse rischio elevato di mdd con quello che ha "fatto" (senza altre patologie in corso) ... su questo forum resterebbero solo 4 utenti (probabilmente 4 spambot).

                            Commenta


                            • #59
                              Originariamente inviato da npole Visualizza il messaggio

                              Se ci fosse rischio elevato di mdd con quello che ha "fatto" (senza altre patologie in corso) ... su questo forum resterebbero solo 4 utenti (probabilmente 4 spambot).
                              infatti, teoricamente ci potrebbe anche stare freddo fatica e apnea, ma è già capitato anche a me di fare cose così... non con una ripetuta però mi è capitato

                              Commenta


                              • #60
                                Originariamente inviato da marcinkus Visualizza il messaggio

                                Bene, la cosa è molto semplice, due ripetitive a distanza di 1 ora e 20 minuti tempo di fondo 49 e 44 minuti, quota Max -30m per entrambe, quota media -16 e -17 il tutto in curva di sicurezza con normale risalita e sosta di sicurezza, arrivo a terra soddisfatto ed in ottima forma, al diving dove ci sono gli ombrelloni e lettini ci sono i miei due figli che mi aspettano da tutta la mattinata per giocare con loro, dopo 20 minuti ci siamo buttati in acqua (appena entrato in acqua mi sembrava di essere sceso al polo nord, nuotiamo per un ora e come se non bastasse ci metto un pizzico di apnea 2 /3 metri, et voilà gli ingredienti ci sono tutti, la cazzata è fatta:
                                1 freddo
                                2 fatica
                                3 apnea

                                Mi merito la coppa "pirla dell’anno"

                                Figurati, non sai quante coppe avrei vinto io....
                                Piuttosto fai il controllo del FOP
                                Fabrizio

                                Commenta

                                Riguardo all'autore

                                Comprimi

                                erino2707 Per saperne di più su erino2707

                                Statistiche comunità

                                Comprimi

                                Attualmente sono connessi 105 utenti. 4 utenti e 101 ospiti.

                                Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

                                Scubaportal su Facebook

                                Comprimi

                                Sto operando...
                                X