Busta stagna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Alastar carini quelli sopra
    Buone bolle a tutti!!!
    http://4th-dimension.detidecosystem.com/

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da firer84 Visualizza il messaggio
      Alastar sono 30 piedi, 9.5 metri
      Sono 90 feet ! che io ti avevo rapidamente convertito in metri
      Se avessi molto più tempo potrei fare molte più cose.
      L'ottimista pensa che viviamo nel migliore dei mondi possibili, il pessimista teme che sia vero.

      Commenta


      • #18
        vero, sono stordito io
        Buone bolle a tutti!!!
        http://4th-dimension.detidecosystem.com/

        Commenta


        • #19
          Io uso (quelle poche volte che porto le chiavi dell'auto) l'ovetto (quello già linkato) della Mares, che ho portato fino a 40 metri senza alcun problema... ma credo che resista anche a profondità maggiori considerata la semplicità di costruzione e per come è fatto. Non è molto grande, quindi se devi metterci fogli andranno piegati/arrotolati.

          Commenta


          • #20
            Cerca una vecchia torcia tipo vega e svuotala. Non ci sono limiti di profondita'.
            Sicuramente spendi poco
            Ciao
            Paolo
            Paolo

            Commenta


            • #21
              paolo55 bell'idea, trovato utilizzo per la mia vecchia Vega
              Buone bolle a tutti!!!
              http://4th-dimension.detidecosystem.com/

              Commenta


              • #22
                Io con l'ovetto ho avuto brutte esperienze, portato una volta in immersione con dentro carta assorbente per provarlo. Mai più riuscita ad aprirlo!
                Ti linko un post dove se ne parla.
                Buongiorno a tutti, volevo conoscere i vostri pareri sui contenitori stagni a forma di uovo, che solitamente sono muniti di cordino. Sono affidabili da usare

                Commenta


                • #23
                  Grazie a tutti, sono intenzionato a provare il contenitore Intova che fanno per 40 my quindi saranno meno di 30 ☹️☹️15 euro su ebay

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da iole81 Visualizza il messaggio
                    Io con l'ovetto ho avuto brutte esperienze, portato una volta in immersione con dentro carta assorbente per provarlo. Mai più riuscita ad aprirlo!
                    Ti linko un post dove se ne parla.

                    Succede se lo stringi sott'acqua (come per qualsiasi altro contenitore stagno ad avvitare).
                    Io avvitai con forza l'alloggio batterie di un faretto a qualche decina di metri, perché mi sembrava lento... all'uscita dall'acqua, me l'hanno dovuto aprire in officina.

                    Commenta


                    • #25
                      Grazie veramente per la vostra gentilezza, effetivamente e' una ricerca un po' strana ma spero che l' INTOVA possa andare bene

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da npole Visualizza il messaggio


                        Succede se lo stringi sott'acqua (come per qualsiasi altro contenitore stagno ad avvitare).
                        Io avvitai con forza l'alloggio batterie di un faretto a qualche decina di metri, perché mi sembrava lento... all'uscita dall'acqua, me l'hanno dovuto aprire in officina.
                        Nono, chiuso fuori dall'acqua e poi più toccato in immersione.

                        Commenta


                        • #27
                          Io ho risolto con questa busta stagna che trovi nel link,della marca ampibious . Stagna fino a 6 metri di profondità, l'ho utilizzata con la stagna per portarmi in immersione le chiavi dell'auto anche se il collo che non avevo ancora fatto restringere faceva entrare acqua, risultato: perfetto!! fuori era bagnato e all'interno solo una leggera condensa e le chiavi completamente asciutte 20 euro spesi benone

                          Commenta


                          • #28
                            C’era un’altra discussione di argomento simile
                            In sostanza l’ovetto e simili non sono sicuri
                            Se le chiavi della macchina non hanno elettronica puoi anche semplicemente attaccarle a un moschettone e lasciare i documenti in macchina

                            Commenta


                            • #29
                              E farsi fare una chiave senza elettronica da usare solo per aprire la portiera?
                              Paolo

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da paolo55 Visualizza il messaggio
                                E farsi fare una chiave senza elettronica da usare solo per aprire la portiera?
                                Dipende dall'auto, ma ormai molte non hanno più connessione fisica tra il blocco chiave e la sicura, è semplicemente un interruttore, che riconosce il transponder nella chiave.

                                Commenta

                                Riguardo all'autore

                                Comprimi

                                lucamatte06 Per saperne di più su lucamatte06

                                Statistiche comunità

                                Comprimi

                                Attualmente sono connessi 110 utenti. 2 utenti e 108 ospiti.

                                Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

                                Scubaportal su Facebook

                                Comprimi

                                Sto operando...
                                X