Info. punti immersione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Info. punti immersione

    Ciao,
    mi servirebbe un informazione / aiuto,
    visto che siamo negli anni 2000 ho finalmente deciso di usare un logbook elettronico (meglio tardi che mai ) e ho notato che in questo programma si possono anche mettere le coordinate dei punti dove ho fatto immersione cosi in una mappa vengono evidenziati i posti dove mi sono immerso,
    purtroppo questi sono dati che quasi completamente non possiedo, esiste un qualche sito dove sono riportate le immersioni sparse per il mondo,
    capisco che è una ricerca molto difficile ma magari in qualche sito sono riportati nomi di posti dove si fanno immersioni e dove io ho fatto immersioni, es. ho trovato le coordinate del relitto Thistlegorm (ma questo è facile) ma non sono riuscito a trovare le coordinate di un punto dove mi sono immerso a Mykonos .
    Spero di essermi spiegato
    Grazie per le info.

  • #2
    Trovare coordinate gps spesso e' come chiedere dove trovare i funghi
    Puoi sempre portare con te un gps portatile e creare la tua banca dati personale oppure trovare le coorrinate dalla carta nautica
    Ciao
    Paolo
    Paolo

    Commenta


    • #3
      Tipo questo
      http://www.scubaearth.com/dive-site/...le-search.aspx

      Commenta


      • #4
        Ciao, capisco quello che dici paolo55 , ma molte delle immersioni che ho fatto sono punti famosi come quello del relitto Thistlegorm quindi diciamo segreti di Pulcinella
        non è che cerco cose particolari.
        Provo a dare un occhiata al sito che hai indicato Supermarietto

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Supermarietto Visualizza il messaggio
          Per curiosità, chi ha avuto modo di fare le stesse immersioni descritte nel sito trova che la descrizione delle immersioni è attendibile?

          Commenta


          • #6
            Ciao, io ho notato che con il programma del mio Mares Puck potevo inserire i siti di immersione...ma solo dei siti italiani...piuttosto inutile direi! XD

            Commenta


            • #7
              Ciao, potresti provare con diving log. È disponibile sia la versione del programma per pc oppure con l'app, io ho scelto quest'ultima e ci sono parecchi punti di immersione già presenti sulla mappa completi di coordinate GPS

              Commenta


              • #8
                Ciao, si conosco Diving Log di fama so che è un buon programma (esiste sia la versione demo che quella completa a pagamento, anche se non ha una cifra proibitiva) malo conoscevo come Log Book non sapevo che avesse anche punti di immersione segnalati, proverò a dare un occhiata anche li,
                è che purtroppo non ho avuto ancora il tempo di guardare neanche i siti segnalati in precedenza, spero di riuscire a breve a dedicarci un pò di tempo.

                Commenta

                Riguardo all'autore

                Comprimi

                CGL Per saperne di più su CGL

                Statistiche comunità

                Comprimi

                Attualmente sono connessi 113 utenti. 3 utenti e 110 ospiti.

                Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

                Scubaportal su Facebook

                Comprimi

                Sto operando...
                X