Oroscopo sub 2019

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Oroscopo sub 2019


    Beh, credo ci sia bisogno di farsi anche due risate

    Il 2019, con un Mercurio esuberante, sarà un anno all’insegna del riscaldamento globale. Finalmente potrai dire addio alla stagna, metterla su e-Bay e aspettare che l’acquisti un eschimese vegano. L’innalzamento dei mari e dei laghi elargirà immersioni direttamente dalla soglia di casa. Favoriti gli incontri con specie tropicali in Mediterraneo e i viaggi avventurosi. Erogatori senza glutine contro le intolleranze. Tisane ed estratti per tutti.
    il resto lo trovate qui:

    https://claudiodimanaoblog.blogspot....-sub-2019.html
    File allegati
    Ultima modifica di cidiemme; 17-01-2019, 01:20.
    BLOG
    https://claudiodimanaoblog.blogspot.com/

  • #2
    a parte che la mia stagna è la più bella del mondo, e quindi non la venderò MAI

    Toro
    Un ottimo Mercurio in Squalo Toro ti aprirà nuovi orizzonti con indimenticabili drift nello Zambesi. Per i meno avventurosi: laghetti nostrani o il solito Mar Rosso in offerta last minute. Il transito di Urano in D.i.r. incoraggerà l’acquisto di un nuovo schienalino per migliorare il trim. Favorite le immersioni al lago nei martedì pari, e nei blue hole nelle domeniche dispari. Incontri con mante o lucioperca il 12 giugno. Evita di molestare i dugonghi durante tutto l’anno. Qualche malumore al prova-muta di inizio stagione. Bacche di Goji subito, per tenere sotto controllo peso e colesterolo.
    non ho assolutamente bisogno di uno schienalino, e MAI lo comprerò
    i martedì, che siano pari o dispari, sono sempre in acqua
    le domeniche, a patto che ci sia qualcosa di veramente, ma veramente interessante, DORMO
    molesto solo i pesci siluro
    le bacche di chi? non lo conosco
    si, mi è venuta un pò di pancetta, ma quello è l'effetto birretta

    quindi anche per quest'anno, il mio oroscopo è totalmente cannato

    ovviamente sto scherzando
    tho, ci metto anche due faccine
    Ultima modifica di labottatrice; 17-01-2019, 13:52.
    Per fortuna in Italia c'è ancora qualcuno che punta sui giovani... LE MILF [cit.]

    Commenta


    • #3
      Toro
      Un ottimo Mercurio in Squalo Toro ti aprirà nuovi orizzonti con indimenticabili drift nello Zambesi. Per i meno avventurosi: laghetti nostrani o il solito Mar Rosso in offerta last minute. Il transito di Urano in D.i.r. incoraggerà l’acquisto di un nuovo schienalino per migliorare il trim. Favorite le immersioni al lago nei martedì pari, e nei blue hole nelle domeniche dispari. Incontri con mante o lucioperca il 12 giugno. Evita di molestare i dugonghi durante tutto l’anno. Qualche malumore al prova-muta di inizio stagione. Bacche di Goji subito, per tenere sotto controllo peso e colesterolo.

      Va bene....molesterò solo il mio buddy e i compagni sub XP
      Il 12 luglio cercherò le mante, ma il malumore da prova-muta già lo sento XD

      Commenta

      Riguardo all'autore

      Comprimi

      cidiemme Per saperne di più su cidiemme

      Statistiche comunità

      Comprimi

      Attualmente sono connessi 116 utenti. 2 utenti e 114 ospiti.

      Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

      Scubaportal su Facebook

      Comprimi

      Sto operando...
      X