Sub Siciliani - Calabresi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sub Siciliani - Calabresi

    Sono nuovo di questo Forum e mi piacerebbe sapere se c'è qualche collega Siciliano o Calabrese.
    In attesa saluto tutti

  • #2
    Ciao, io sto a Catania...tu invece?
    CACCIATORI DI RETI FANTASMA

    Commenta


    • #3
      Ciao Livio , io sto a Messina. Che tipo di immersioni fai? Reb o circuito aperto ?

      Commenta


      • #4
        In circuito aperto, almeno finché non ne avrò raggiunto i limiti operativi (e potrò permettermi un rebreather, cosa non scontata!) . Spettacolo di immersioni nelle "tue" acque!
        CACCIATORI DI RETI FANTASMA

        Commenta


        • #5
          Ciao,
          io sono di Gela.
          PADI OWSI, PADI TEC REC - TEC 50

          Commenta


          • #6
            Bentrovato

            Commenta


            • #7
              Ciao io sono di sciacca Agrigento

              Commenta


              • #8
                E ieri: simpatica immersione milazzese in compagnia del buon Albertosixsix, a respirare il vero spirito dei luoghi tra costa e fondale!
                CACCIATORI DI RETI FANTASMA

                Commenta


                • #9
                  Siamo già alla seconda immersione insieme con Livio Cortese e, senza grandi pretese, ci stiamo divertendo.
                  Ci sono altri sub che si vogliono aggregare con noi?

                  Commenta


                  • #10
                    ciao io cerco dritte per quest'estate quando sarò brevettato in zona messina\milazzo :-D si accettano consigli su diving , spot eccettera .Anche arancini in zona di Patti che a quanto pare è difficile trovarne

                    Commenta


                    • #11
                      Ciao, Alberto ha un'esperienza trentennale e può darti veramente molte dritte su bellissimi tuffi. Poi c'è il diving Blunauta, gestito da due bravi ed entusiasti biologi marini. Tra questi due poli, in un luogo come Milazzo, dovresti trovarti benissimo!
                      Non so ancora a Patti, ma dalle parti di Torre Faro c'è il diving Ecosfera che può fare al caso tuo. A Messina c'è Oloturia Sub, ma li conosco solo di -piuttosto buona- fama.
                      Per carenza di arancini posso farmi suggerire dalla mia ragazza che cucina benissimo :-D ... vuoi mettere la soddisfazione di farseli da sé?
                      Ultima modifica di Livio Cortese; 18-12-2018, 18:57.
                      CACCIATORI DI RETI FANTASMA

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da polpotto Visualizza il messaggio
                        ciao io cerco dritte per quest'estate quando sarò brevettato in zona messina\milazzo :-D si accettano consigli su diving , spot eccettera .Anche arancini in zona di Patti che a quanto pare è difficile trovarne
                        Polpotto se la prossima volta che ci vediamo a Milazzo con Livio, vuoi venire anche tu a conoscerci e magari darci una mano con le attrezzature sei il benvenuto .

                        Commenta


                        • #13
                          grazie ragazzi , io però sono romano la mia signora è sicula e scendiamo in estate.Vi romperò post brevetto e in prossimità delle ferie :-D

                          Commenta

                          Riguardo all'autore

                          Comprimi

                          Albertosixsix Per saperne di più su Albertosixsix

                          Statistiche comunità

                          Comprimi

                          Attualmente sono connessi 75 utenti. 1 utenti e 74 ospiti.

                          Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

                          Scubaportal su Facebook

                          Comprimi

                          Sto operando...
                          X