Immersioni da riva Liguria

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Immersioni da riva Liguria

    Ciao a tutti,
    Conoscete per caso dei punti accessibili da riva sulla sponda ovest? Noli a parte
    Io ho un appoggio ad Andora e avevo letto che capo mele era raggiungibile. Qualcuno ne sa nulla?

    Luca
    Luca Angiolini - TDI OC/CCR Advanced Mixed Gas Diver

  • #2
    conosco Paraggi ma non è a ovest....
    http://profondeemozioni.blogspot.com...V5SQJ1vZvQ6WZR
    http://profondeemozioni.blogspot.com/

    Commenta


    • #3
      c'è punta nave, ma anche quì non siamo proprio a ovest. A bergeggi si può fare qualcosa da riva ma c'è sabbione. Poi c'è la bai saraceni tra noli e varigotti ch epotrebbe esser il posto migliore ma li non so se si può fare immersioni

      Commenta


      • #4
        Tempo fa ne avevo cercate, e avevo trovato queste qui sotto. Sono stato solo a Paraggi e a Noli, le altre le avevo raccolte mentre cercavo informazioni. Paraggi e Noli sono immersioni più o meno "facili" delle altre non conosco minimamente i luoghi, se ci vuole la bussola, se c'è corrente, etc.

        Paraggi (Portofino)
        Baia dei poeti (Sestri Levante)
        cantiere navale di Riva Trigoso (Sestri Levante)
        Punta Chiappa (Portofino)
        Dragone e Colombara ???? (Portofino) alcuni dicono si può altri dicono di no perché non ci si arriva da riva e ci vuole una specie di biglietto per l'ingresso al parco di Portofino
        Capo Noli vicino all'Hotel (Noli)
        Framura (La Spezia)
        Madonnina della Punta a Bonassola (La spezia)

        A Bergeggi sono stato a fare l'immersione con il diving, non mi pare di avere notato gente da riva, non so se è per caso o perché non è possibile fare immersioni. La baia saraceni tra noli e Varigotti la conosco come spiaggia molto bella ma da "bagnanti" e questo mi fa sospettare che non si può andare a fare immersione da riva, ma non so nulla magari altri ci sono andati

        Ultima modifica di Sbiriguda; 15-10-2018, 18:36.

        Commenta

        Riguardo all'autore

        Comprimi

        luki90 ... Per saperne di più su luki90

        Statistiche comunità

        Comprimi

        Attualmente sono connessi 103 utenti. 0 utenti e 103 ospiti.

        Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

        Scubaportal su Facebook

        Comprimi

        Sto operando...
        X