Immersione senza usare il GAV una volta fatta la discesa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da RANA Visualizza il messaggio

    Certo che lo conosco

    Io sarò a Paraggi alla mattina per le 08,00

    Non so a che ora uscite ma se hai piacere e alla mattina riusciamo possiamo prendere un caffè insieme.

    Rana

    usciremo verso 10,30/11
    dovrei arrivare a Santa verso le 10, ti ho mandato il mio numero in privato, mi farebbe piacere conoscerti e bere un caffè se riusciamo ad incastrare il tutto

    Commenta


    • Perfetto, ti ho mandato anche il mio numero in privato.

      Ciao
      Rana

      Commenta


      • che teneri

        Commenta


        • Originariamente inviato da Albertosixsix Visualizza il messaggio
          che teneri
          Gelosone ....

          Se vieni siamo in te



          Rana

          Commenta


          • Dai Albertosixsix, facciamoci un salto dal profondo sud... io se riesco vado.
            CACCIATORI DI RETI FANTASMA

            Commenta


            • Ciao Rana, ho seguito con molto interesse questa “discussione” ed anche a me farebbe piacere conoscerti e provare questa tecnica
              Se ti/vi va e se me lo fate sapere con un paio di giorni di anticipo, verrei volentieri

              Commenta




              • ​Ciao a tutti.

                Sabato sono andato a Paraggi, tutto OK, la spiaggetta è come la ricordavo, la scaletta in pietra è stata ricostruita, cosi pure la passerella.

                In immersione si possono vedere i segni della terribile mareggiata, a -11 / - 12 metri si possono vedere le grate di metallo della vecchia passeggiata, alcune rocce sono state spaccate lasciando buchi e franate ma tutto sommato è sempre la cara e vecchia immersione.
                Sabato la visibilità era perfetta fino a -15 metri per poi intorbidirsi.
                Abbiamo visto, corvine, gronghi, murene, cerniotti, saraghi, castagnole. salpe ecc, ecc ...
                Dei nostri amici hanno visto (noi no) anche qualche barracuda.

                Insomma come disse Pozzetto nel film (Il ragazzo di campagna): il treno l'è sempre un bel vedere ....
                Io dico: Paraggi l'è sempre una bella immersione

                Torniamo a noi, il parcheggio è disponibile solo quello a pagamento perché i classici posti "gratis" sono transennati e/o occupati dai container dell'impresa dei lavori.
                In questo periodo al sabato mattina non c'è problema il parcheggio a pagamento si trova.

                Cosa dire.

                Io al sabato mattina non ho grossi impedimenti, ragion per cui mi metto a disposizione per quanti hanno piacere d'incontrarci e confrontarci un po sul "no gav".
                Se avete un sabato mattina libero comunicatemelo almeno 3/4 giorni prima per organizzami e basta non ci sono problemi.

                L'invito è aperto a tutti.

                Rimango a disposizione per ulteriori chiarimenti.

                Cordialmente
                Rana


                Commenta


                • Presente per uno dei prossimi 3 sabati, resto sintonizzato per news.
                  Grazie Rana per la bella proposta!
                  Deep inside of a parallel universe

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Seafox Visualizza il messaggio
                    Presente per uno dei prossimi 3 sabati, resto sintonizzato per news.
                    Grazie Rana per la bella proposta!
                    Caio Seafox,
                    già sabato prossimo io ci sono dato che probabilmente accompagno amici che vanno a Paraggi.

                    Se ci sei contattami con un messaggio privato e ci accordiamo.

                    Cordialmente
                    Rana​

                    Commenta


                    • Ho creato un gruppo whatsapp per questa uscita No GAV di sabato a Paraggi. Chi vuole aggiungersi può contattare in privato me, Rana e Seafox per chiedere di aggiungersi al gruppo whatsapp

                      Commenta


                      • Se l'amico RANA è d'accordo,vengo volentieri a dare una mano e a immergermi con voi.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da unicorno Visualizza il messaggio
                          Se l'amico RANA è d'accordo,vengo volentieri a dare una mano e a immergermi con voi.
                          ​Ma certo che sono d'accordo

                          Rana

                          Commenta


                          • Questo sabato no (rientro da Ustica) ma il prossimo si potrebbe fare
                            Gigi

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Sbiriguda Visualizza il messaggio
                              Ho creato un gruppo whatsapp per questa uscita No GAV di sabato a Paraggi. Chi vuole aggiungersi può contattare in privato me, Rana e Seafox per chiedere di aggiungersi al gruppo whatsapp

                              Ciao a tutti,
                              il 14 non posso per impegni di famiglia, ma i sabati seguenti ci farei più che un pensierino.

                              RANA mi aggiungi tu al gruppo WhatsApp please?

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Supermarietto Visualizza il messaggio


                                Ciao a tutti,
                                il 14 non posso per impegni di famiglia, ma i sabati seguenti ci farei più che un pensierino.

                                RANA mi aggiungi tu al gruppo WhatsApp please?

                                Ciao Mario, non sono io che posso aggiungerti, pertanto chiedo a chi è amministratore del gruppo WhatsApp ti contatti e t'inserisca.

                                Nessun problema io a Paraggi vado volentieri e in genere di sabato per cui non c'è problema.

                                Ciao
                                Rana​

                                Commenta

                                Riguardo all'autore

                                Comprimi

                                Sbiriguda Per saperne di più su Sbiriguda

                                Statistiche comunità

                                Comprimi

                                Attualmente sono connessi 96 utenti. 5 utenti e 91 ospiti.

                                Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

                                Scubaportal su Facebook

                                Comprimi

                                Sto operando...
                                X