Bags Sport

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bags Sport

    1 ciao a tutti
    Un amico mi ha mandato una foto di questo produttore
    Chi di voi usa questi gav oppure altro materiale subacqueo
    come sono
    vale la pena farci un pensiero ??????

  • #2
    Originariamente inviato da erino2707 Visualizza il messaggio
    1 ciao a tutti
    Un amico mi ha mandato una foto di questo produttore
    Chi di voi usa questi gav oppure altro materiale subacqueo
    come sono
    Non conosco la marca , ma ho trovato questo topic .
    http://www.poverosub.com/forum/attre...sport-opinioni

    Commenta


    • #3
      Si, Nello ha ragione - si faceva proprio riferimento a quello. C'era qualcuno entusiasta qui sul forum a riguardo. Ormai sembra assodato che per per i modelli DIR30 e DIR40 sia tutta una questione di prezzo, dal momento che forme e materiali si sono standardizzati.
      Anche i ricambi (valvole, gomiti ...) mi sembrano aderenti ad uno dei due gruppi di produttori (lo stesso di DTD, Dir Zone etc ... ).
      Se avessi molto più tempo potrei fare molte più cose.
      L'ottimista pensa che viviamo nel migliore dei mondi possibili, il pessimista teme che sia vero.

      Commenta


      • #4
        io mi ci trovo veramente bene, in particolare con il DIR40 e lo ricomprerei domani stesso.

        Commenta


        • #5
          ottimi prodotti, confermo.
          Luca Angiolini - TDI OC/CCR Advanced Mixed Gas Diver

          Commenta


          • #6
            Non ho comprato nulla da loro, mi ero interessato ma poi avevo fretta dovevo partire ho dovuto comprare altrove
            L'impressione che mi hanno fatto è molto buona. Se vuoi in privato ti giro i contatti
            Tieni presente che se ti rivolgi a loro devi avere pazienza, sono una azienda di produzione, e possono metterci del tempo a rispondere. Vendono anche su ebay ma il canale è il loro canale ufficiale, quindi niente pacchi (a meno che te lo tirano loro proprio ma è improbabile)
            Ci sono anche vari rivenditori che vendono i loro prodotti, a volte con un marchio differente. Nell'altra discussione lo spiegano

            Commenta


            • #7
              Confermo ottimi prodotti.
              YouTube

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Sbiriguda Visualizza il messaggio
                Non ho comprato nulla da loro, mi ero interessato ma poi avevo fretta dovevo partire ho dovuto comprare altrove
                L'impressione che mi hanno fatto è molto buona. Se vuoi in privato ti giro i contatti
                Tieni presente che se ti rivolgi a loro devi avere pazienza, sono una azienda di produzione, e possono metterci del tempo a rispondere. Vendono anche su ebay ma il canale è il loro canale ufficiale, quindi niente pacchi (a meno che te lo tirano loro proprio ma è improbabile)
                Ci sono anche vari rivenditori che vendono i loro prodotti, a volte con un marchio differente. Nell'altra discussione lo spiegano
                Ciao Sbiriguda
                Ci sto facendo un pensiero
                Il problema che dove vivo adesso non arriva nulla Da Ebay
                appena tornero in italia ci faccio un bel pensiero
                Se hai dei contatti mandami che ci faccio 2 parole

                Commenta


                • #9
                  Allora già che ci siamo direi di fare anche così, visto che non mi sembra contrario al regolamento
                  Il titolare di bags sport si chiama Michele Tutino. Ha anche telefono e cellulare con relativo whatsapp che non riporto qui ma comunque comunica più volentieri via email
                  Siccome la email è pubblica ed è quella del loro sito la riporto anche qua
                  bags.sport@gmail.com

                  Commenta

                  Riguardo all'autore

                  Comprimi

                  erino2707 Per saperne di più su erino2707

                  Statistiche comunità

                  Comprimi

                  Attualmente sono connessi 83 utenti. 3 utenti e 80 ospiti.

                  Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

                  Scubaportal su Facebook

                  Comprimi

                  Sto operando...
                  X