Bombole sulla spiaggia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da lucamatte06 Visualizza il messaggio
    Ho visto sul regolamento che nella zona C, quella costiera puoi immergerti senza problemi, io normalmente con il gommone mi fermo alle piscine di Molara, faccio il periplo e mi fermo tra Molara e Tavolara, e' meglio pero' telefonare all' ente parco, invece come diving dove noleggiare le bombole? Un diving in paese a San Teodoro, mi ha chiesto 200 euro di cauzione..........
    E il noleggio delle bombole non saprei...ne vale poco la pena per 10 euro....la delibera parla di libera immersione in alcuni punti in alcuni orari previa autorizzazione....comunque io ci vado sempre con il diving....e trovi anche le persone a prendersi il sole nelle boe delle immersioni.......

    Commenta


    • #32
      La scelta di fare immersione in maniera autonoma nasce dal fatto che avendo il gommone posso spostarmi allora che vogliono il giorno che voglio, mare permettendo, nelle zone scelte da me per l’immersione. La poesia sicurezza non mi preoccupa perché siamo in due e sul gommone restano altre persone, è vero che purtroppo alcune zone sono interdette se non hai da Ivan ma come mi avete scritto cercherò di telefonare all’ente Parco per avere il permesso eventualmente di merge nella zona B

      Commenta

      Riguardo all'autore

      Comprimi

      lucamatte06 Per saperne di più su lucamatte06

      Statistiche comunità

      Comprimi

      Attualmente sono connessi 59 utenti. 4 utenti e 55 ospiti.

      Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

      Scubaportal su Facebook

      Comprimi

      Sto operando...
      X