annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gita alla Y-40 con attività eno gastronomica a seguire

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Gita alla Y-40 con attività eno gastronomica a seguire

Il 27 maggio con il nostro Club abbiamo organizzato una gitarella in quel di montegrotto terme per fare un tutto alla y-40, ora siccome il posto è multi argomento non sapendo dove postarlo l'ho messo in questa sezione sperando di non aver "cappellato".
    Innanzi tutti chiedo a voi, se siete mai stati in questa piscina e quali le siano state le vostre impressioni, sensazioni, consigli organizzativi da tenere in cosiderazione.
    In secondo luogo, che a mio avviso poi è la parte più importante, dato che leggendoVi ho notato tante buone forchette e gente a cui piace stare a tavola (prerogativa dei gruppi suabacquei? date che anche per noi vale lo stesso) Dove andare a mangiare dopo? magari anche nei dintorni, tipo agriturismo, trattoria, piola tipica della zona in pratica qualcosa di tipico che non sia un qualsiasi ristorante/pizzeria che posso trovare a caso girando per il paese.
    Attendo con ansia e trepidazione le vostre risposte
    Ultima modifica di coffy84; 10-05-2018, 11:09.

Il mio gruppo C:è andato il mese scorso
    Io no, xchè ero impegnato con un clean-up day
    A mangiare sono andati da "MAMMA perdonami" e mi han detto di essersi trovati bene
    Per fortuna in Italia c'è ancora qualcuno che punta sui giovani...
    LE MILF
    [cit.]

Commenta

Iniziamo con l'immersione: come attrezzatura personale basta la maschera e il computer, suggerisco una maglietta per evitare di avere il GAV a contatto diretto della pelle: l'acqua spesso ha temperature elevate (32°).
      Se qualcuno volesse usare la GoPro gli consiglio di portare i faretti perchè non è così luminosa come possa sembrare.
      Per la discesa nel cilindro dei -40mt vi consiglio di farla scaglionati e se qualcuno del gruppo dovesse avere problemi con gli spazi stretti meglio evitare: la presenza delle bolle di chi sta sotto può creare disorientamento (occhio al computer in risalita).
      Le grotte artificiali presentano un passaggio aperto a tutti e dei tunnel dove è permesso l'ingresso solo a chi è qualificato per l'ingresso in grotta.
      Portatevi un lucchetto per chiudere gli oggetti personali negli armadietti degli spogliatoi. Obbligatorio presentare brevetto all'accettazione e ovviamente NO-DECO.
      Per la parte cibo noi di solito ci fermiamo dai "TOSI magna e tasi" a una decina di minuti da Y-40, l'unica cosa devi prenotare perchè sono spesso pieni e cosìi vi mettete d'accordo per menù e prezzi prima!
      Buon divertimento
      Ultima modifica di bandit; 19-05-2018, 12:12.
      statt bun'
      I miei VIDEO

Commenta

Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
        Iniziamo con l'immersione: come attrezzatura personale basta la maschera e il computer, suggerisco una maglietta per evitare di avere il GAV a contatto diretto della pelle: l'acqua spesso ha temperature elevate (32°).
        Se qualcuno volesse usare la GoPro gli consiglio di portare i faretti perchè non è così luminosa come possa sembrare.
        Per la discesa nel cilindro dei -40mt vi consiglio di farla scaglionati e se qualcuno del gruppo dovesse avere problemi con gli spazi stretti meglio evitare: la presenza delle bolle di chi sta sotto può creare disorientamento (occhio al computer in risalita).
        Le grotte artificiali presentano un passaggio aperto a tutti e dei tunnel dove è permesso l'ingresso solo a chi è qualificato per l'ingresso in grotta.
        Portatevi un lucchetto per chiudere gli oggetti personali negli armadietti degli spogliatoi. Obbligatorio presentare brevetto all'accettazione e ovviamente NO-DECO.
        Per la parte cibo noi di solito ci fermiamo dai "TOSI magna e tasi" a una decina di minuti da Y-40, l'unica cosa devi prenotare perchè sono spesso pieni e cosìi vi mettete d'accordo per menù e prezzi prima!
        Buon divertimento
        Grazie mille sei stato utilissimo!
        Quindi la cam te la fanno portare in acqua perchè ho letto sul sito che il sabato e la domenica l'attrezzatura personale non te la fanno usare questo allora vale solo per gav erogatori ecc..
        Ultima modifica di coffy84; 21-05-2018, 11:36.

Commenta

Ultimi articoli

Comprimi

DEEP STOP - la sosta profonda è defunta?

DEEP STOP - la sosta profonda è defunta?
        Ci dobbiamo aspettare un nuovo algoritmo per le decompressioni?...

NUOVO FORUM in arrivo

Cari Amici,

stiamo lavorando per migliorare il FORUM e la prima settimana di Febbraio (contrattempi permettendo!) opereremo un cambiamento...

Dan Europe

Orange Shark

Comprimi

Scubaportal su Facebook

Comprimi

Sto operando...
        X