Londinesi...?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Londinesi...?

    Nei prossimi giorni farò un breve passaggio per Londra. vale la pena far visita ad un qualche negozio sub per acquistare a prezzi convenienti rispetto all'Italia? Parlo di computer sub per backup circuito chiuso...
    Grazie.
    Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.

    cit: "meno male che c'e' qualcuno che ha la scienza e sa come van fatte le cose..."

  • #2
    Ciao io sono stato a Londra in un negozio molto fornito ma i prezzi erano mediamente molto alti

    Commenta


    • #3
      Come ovunque. Grazie.
      Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.

      cit: "meno male che c'e' qualcuno che ha la scienza e sa come van fatte le cose..."

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Lorescuba Visualizza il messaggio
        Come ovunque. Grazie.
        Intendevo più alti che nei negozi italiani...comunque il negozio è Ocean Leisure 11-14 Northumberland Ave...È vicino a Charing Cross....molto grande molto fornito ma molto caro

        Commenta


        • #5
          Grazie, quello lo conoscevo già. Intendevo dire che là è tutto più caro che qui; evidentemente la subacquea non fa eccezione. Ad ogni modo sono tornato a casa...
          Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.

          cit: "meno male che c'e' qualcuno che ha la scienza e sa come van fatte le cose..."

          Commenta

          Riguardo all'autore

          Comprimi

          Lorescuba Per saperne di più su Lorescuba

          Statistiche comunità

          Comprimi

          Attualmente sono connessi 100 utenti. 3 utenti e 97 ospiti.

          Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

          Scubaportal su Facebook

          Comprimi

          Sto operando...
          X