Campionato mondiale di polemica sterile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da lalla Visualizza il messaggio
    Oddio, muoro.
    Cara la mia icona - con e senza "f" - non muorire per così poco anche se l'ermetico zeneise e lo spocchioso galleggiante giallo sono due titani. Della cazzata. Poi prima di te c'è un lunga fila di morituri di cui non sentiremmo la mancanza.
    Wyrd biö ful äroed
    "Puoi imparare a riderci su, puoi farci il callo e ignorarle o puoi continuare a legartela al dito e rendere la tua permanenza sul forum inutilmente miserevole. Vedi tu." (cit.)
    "siamo schiavi dei nostri personaggi" (cit. mgs, 18/07/2015)

    Commenta


    • #47
      Ue', bambino dalla testa pelata, non t'hanno dato la colazione stamattina?
      Siamo chi siamo. (L. Ligabue)
      https://www.youtube.com/watch?v=C08OHLkaa14

      When you are dead, you don't know that you are dead. It is difficult only for the others.
      It is the same when you are stupid.

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da Alastar Visualizza il messaggio

        [Crusca Academy Corrector Off]
        Mo' che m'hai fatto ricordà la necrofilia: aho, ma a te chi t'ha svejato Savè ? Manco fosse Pasqua ?
        [Crusca Academy Corrector On]


        Ho avvertito un tremito nella forza...
        Saverio Cannilla
        Essere moderatore di un forum di subacquea NON significa essere un subacqueo esperto. Traete le vostre conclusioni.

        Scopri ScubaZone, il magazine di subacquea fatto dai subacquei.
        Seguici su facebook per essere sempre aggiornato sulle iniziative di Scubaportal e Poverosub

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da Boa Gialla Visualizza il messaggio
          Torna sul tuo pero, e osserva il mondo procedere senza che la tua giudicante prosopopea lo infici minimamente
          Ulivo, please, ora vivo su un ulivo. I peri, qui, non ci sono... ed i fichi d'india hanno le spine.
          Saverio Cannilla
          Essere moderatore di un forum di subacquea NON significa essere un subacqueo esperto. Traete le vostre conclusioni.

          Scopri ScubaZone, il magazine di subacquea fatto dai subacquei.
          Seguici su facebook per essere sempre aggiornato sulle iniziative di Scubaportal e Poverosub

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da secan Visualizza il messaggio

            Ho avvertito un tremito nella forza...
            Pensavo che tutti i tuoi midi-chlorian ti avessero abbandonato durante la tua residenza troppo vicino a Buckingham per migrare ai tropici. E invece hai avvertito il tremito ...
            Sicuro fosse della forza ? Non è che vivendo su un ulivo, ora che si avvicina il periodo della abbacchiatura, quello che hai avvertito non fosse una sollecitazione elastica trasportata dal fusto ? Su di un pero non succederebbe e su un fico d'india saresti comunque distratto da altre ... pungenti ... sensazioni. Ora che ci penso, anche l'acacia potrebbe servire allo scopo.
            Se avessi molto più tempo potrei fare molte più cose.
            L'ottimista pensa che viviamo nel migliore dei mondi possibili, il pessimista teme che sia vero.

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da Steve Visualizza il messaggio
              Meno male che c'è il paciarotto a dirvi ciò che siete... necrofili..

              ci sono riuscito.
              vittoria.
              ps scusare il ritardo, al contrario di voi, io ho anche una vita. di merda, ma sempre vita. oink.

              Commenta


              • #52
                buona merda
                ......lasciami l'orgoglio di essere solo un uomo...

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da lalla Visualizza il messaggio
                  Oddio, muoro.
                  ​ci stai a prescindere?........la foto in costumino bianco aspetto ancora
                  ......lasciami l'orgoglio di essere solo un uomo...

                  Commenta

                  Riguardo all'autore

                  Comprimi

                  ferdy Per saperne di più su ferdy

                  Statistiche comunità

                  Comprimi

                  Attualmente sono connessi 140 utenti. 2 utenti e 138 ospiti.

                  Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

                  Scubaportal su Facebook

                  Comprimi

                  Sto operando...
                  X