Campionato mondiale di polemica sterile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da mad Visualizza il messaggio
    Boa, sei un mutandone!
    Altro raro esempio di capacità comunicativa. Almeno Ferdy riesce nel suo modo raffazzonato e puerile ad esprimere dei concetti (suppongo che il metodo Montessori più di così non potesse fare nei suoi confronti).

    Capisco anche che la prematura dipartita della Fossey abbia impedito a voi primati di avere delle migliori basi dialettiche. Ma almeno speravo che la presenza della tua bella ed intelligente consorte potesse sortire il miracolo. Evidentemente era una pia illusione.

    Fa il bravo, mangia la frutta e stai attento con la moto

    A.

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Alastar Visualizza il messaggio
      Fermi tutti ! Ma come ? Al violento rancoroso lo raggiungono puledre, addirittura affrontando la perfida albione e io dovrei semplicemente ammirare ?
      E poi ...
      Inutile infierire è, si, una sterile polemica, ma la sua sterilità è aggravata e non valorizzata dalla estrema brevità. E io che speravo in qualcosa di più ... elegante ... ecco, un minimo sindacale di polemicità comparata, di analisi del superfluo, di apologia del pleonasmo, dell' inconcludente e infeconda argomentazione. E invece ? Niente, vi fregiate del distintivo di pugnanti fuoriclasse della sterile polemica, mentre siete dei meri mistificatori da torneo di parrocchietta.
      Afflitti e disillusi saluti
      Vabbè, non hai capito un cazzo. Il violento rancoroso non è il Silvano. Egli al massimo è obnubilato dalla topa.

      Topa che evidentemente lo apprezza, dato che lo raggiungeranno frotte di subacquee per godere della sua compagnia (e solo di quello, dato che ormai temo che non possa offrire molto altro).

      Se vuoi fare colpo comunque,ti prego, evita di prendere citazioni e paroloni ad mentula canis: sappiamo tutti usare il dizionario per sparare qualche parola ad effetto, ma tra contenuti e pura forma la differenza si vede, credimi.

      Ergo, lurka e stay very beef.

      Commenta


      • #18
        oh, che leggo oggi....secondo me la topa immortalata dal micio e più prestante e guardabile di quella immortalata da bicipiti con la camera d'aria...forse silvano fornisce materia prima e c'è un traffico di topa fotografica artistica che coinvolge anche ambienti romani d'arieggianti... c'è chi sostiene che almeno la vedi, ma c'è anche chi dice che la vedi per poco, poi sei cieco....credo che ferdy sia cieco e rancoroso, boa gialla cieco e spocchioso.
        ​p.s. scrivete come magnate
        ......lasciami l'orgoglio di essere solo un uomo...

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da cesare Visualizza il messaggio
          oh, che leggo oggi....secondo me la topa immortalata dal micio e più prestante e guardabile di quella immortalata da bicipiti con la camera d'aria...forse silvano fornisce materia prima e c'è un traffico di topa fotografica artistica che coinvolge anche ambienti romani d'arieggianti... c'è chi sostiene che almeno la vedi, ma c'è anche chi dice che la vedi per poco, poi sei cieco....credo che ferdy sia cieco e rancoroso, boa gialla cieco e spocchioso.
          ​p.s. scrivete come magnate
          Cesare, ti voglio bene, ma già non si capisce un cazzo di quel che dici normalmente, figurati quando enumeri le tue classifiche in un post come questo.

          Come dire ... sei un po' come la topa fotografata dal gatto: carina, ma preferibile in un altro luogo. 😄😄😄

          Commenta


          • #20
            beh, son entrato con il piede giusto.....do sta mò Guglielmo da Baskerville....
            ......lasciami l'orgoglio di essere solo un uomo...

            Commenta


            • #21
              Come vi ho lasciati ieri, così vi ritrovo: fermi allo stesso palo !
              D'altronde che ci si può aspettare da una Boa ... non certo che se ne vada in giro, dotata di volontà propria poi ... il colore poi ... in effetti la quarantena sarebbe una misura appena sufficiente come precauzione anti contaminazione: certe manifestazioni sono contagiose e virali !
              Per un attimo, ma brevissimo, ho avuto l'impressione di non cogliere alcuni dei riferimenti, credevo di essere stato irrimediabilmente contagiato ... poi ho capito che erano casuali manifestazioni del rumore termico nei surriscaldati crani e, quindi, prive di informazione e di significato.
              Ma non demordo, sono sicuro che in fondo, a quote ipossiche forse, un barlume di pensiero cognitivo, anche semplice, salterà fuori ... non soltanto la soddisfazione dei bisogni primari quindi ...
              Nel frattempo, lascio il presidio del monastero di Melk agli aspiranti Adso e a tutti voi dei
              sudaticci saluti.
              Se avessi molto più tempo potrei fare molte più cose.
              L'ottimista pensa che viviamo nel migliore dei mondi possibili, il pessimista teme che sia vero.

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Alastar Visualizza il messaggio
                Come vi ho lasciati ieri, così vi ritrovo: fermi allo stesso palo !
                D'altronde che ci si può aspettare da una Boa ... non certo che se ne vada in giro, dotata di volontà propria poi ... il colore poi ... in effetti la quarantena sarebbe una misura appena sufficiente come precauzione anti contaminazione: certe manifestazioni sono contagiose e virali !
                Per un attimo, ma brevissimo, ho avuto l'impressione di non cogliere alcuni dei riferimenti, credevo di essere stato irrimediabilmente contagiato ... poi ho capito che erano casuali manifestazioni del rumore termico nei surriscaldati crani e, quindi, prive di informazione e di significato.
                Ma non demordo, sono sicuro che in fondo, a quote ipossiche forse, un barlume di pensiero cognitivo, anche semplice, salterà fuori ... non soltanto la soddisfazione dei bisogni primari quindi ...
                Nel frattempo, lascio il presidio del monastero di Melk agli aspiranti Adso e a tutti voi dei
                sudaticci saluti.
                Uno che ha il nick che pare estratto dal Signore dei Fondelli dovebbe evitare accuratamente l'argomento. Ma come alcuni seri partecipanti a questo tipo di competizione convennero una decina di anni fa, typo e nick non possono essere argomenti utilizzabili. Se non sai, taci, verrebbe da dire. Ma in memoria dei vecchi tempi di IHS ti esorto invece a continuare (e che nessuno lo rompa subito, please).

                Sui contenuti ... vabbè, dai. Non sai che dire, ma lo dici comunque.
                Suda tranquillo

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da Boa Gialla Visualizza il messaggio

                  Uno che ha il nick che pare estratto dal Signore dei Fondelli dovebbe evitare accuratamente l'argomento. Ma come alcuni seri partecipanti a questo tipo di competizione convennero una decina di anni fa, typo e nick non possono essere argomenti utilizzabili. Se non sai, taci, verrebbe da dire. Ma in memoria dei vecchi tempi di IHS ti esorto invece a continuare (e che nessuno lo rompa subito, please).

                  Sui contenuti ... vabbè, dai. Non sai che dire, ma lo dici comunque.
                  Suda tranquillo
                  Mi sa che i vecchi tempi di IHS non mi vedevano ancora tra voi, ipotetici e irreali sub-cultori. A meno che, con IHS, tu non intenda Iesus Hominem Salvator in tal caso, quei tempi, sono un po' troppo vecchi anche per me, oppure In Hoc Signo (vinces), tempi appena più recenti, ma sempre troppo agè.
                  E, a proposito di nick, caro il mio vecchio, itterico, galleggiante interlocutore, se il sughero non ti ha ancora ottenebrato completamente, prova ad argomentare tu con qualche contenuto degno dell'eventuale tempo speso per leggerlo. Chissà che qualche passante occasionale si degni di fermarsi e intervenire con qualche frase, luogo comune, o domanda...
                  Ci sono stati dei timidi affacci ... ma forse preferirebbero argomentare sul tipo di attacco o sulla forma del sacco, quello nuovo a nocciolina potrebbe essere un altro discreto argomento da pop-corn e patatine...
                  E stai pure tranquillo ... nonostante i 10 gradi (celsius) e 4 (latitudine) che ci separano, non mi rompo così facilmente.
                  Sfaticati e indolenti saluti.

                  Se avessi molto più tempo potrei fare molte più cose.
                  L'ottimista pensa che viviamo nel migliore dei mondi possibili, il pessimista teme che sia vero.

                  Commenta


                  • #24
                    volete spiegare,cortesementeanche a chi non è "illuminato",il motivo di cotale tenzone? comincio( o meglio,continuo) a non capirne il motico..se esiste...
                    viaggiare è crescere !

                    Commenta


                    • #25
                      dottore si faccia i cazzi suoi
                      ......lasciami l'orgoglio di essere solo un uomo...

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da Alastar Visualizza il messaggio

                        Mi sa che i vecchi tempi di IHS non mi vedevano ancora tra voi, ipotetici e irreali sub-cultori. A meno che, con IHS, tu non intenda Iesus Hominem Salvator in tal caso, quei tempi, sono un po' troppo vecchi anche per me, oppure In Hoc Signo (vinces), tempi appena più recenti, ma sempre troppo agè.
                        ROTFLMAO !!

                        Ferdy, cori !! Qua c'è gente che parla senza sapere di cosa parla, ma ne parla lo stesso.

                        La personificazione del babbeo Facebook addicted 😂😂😂

                        Ogggesugesugesù. Mi dispiace soprattutto per il gorillone: il rigoglioso giardino è stato cementificato. Temo che pure don Saverio si sia arreso. Lo SNello, fratello lacustre, incenerisce chi quota male. La cutrettola romana se ne sta a trincare di brutto con la papera benacense e la romaniranianainglese, e se ne fotte che il reame vada a ramengo. Lo zio ... stendiamo un pietoso velo, che è meglio.

                        Sarebbe un po' come vedere i lanzichenecchi (ma messi peggio) che bevono e ruttano all'ombra dell'arco di Traiano, ormai rudere.

                        E nessuno che chieda più che muta portare in mar rosso in ottembre. Tutti seri professori. Per me la colpa di tutto è di uno solo: RANA. Egli è il male assoluto, è la logorrea che induce gonorrea, è il grande fardello razionalizzatore, è il consolatore degli afflitti dai soffritti. Lui ha coperto con la sua totale, disinteressata, onesta, soporifera prosa ogni tentativo di energizzare.

                        Anatrema su di te, sommo dispensatore di sagge parole.

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da cesare Visualizza il messaggio
                          dottore si faccia i cazzi suoi
                          son curioso.... Ave
                          viaggiare è crescere !

                          Commenta


                          • #28
                            Ecco! Si tratta ormai di nuda e cruda acribia ecdotica, nulla a che fare con quei bei sani vaffanculo di un tempo. Io e le visitanti che arriveranno domani vi penseremo degustandoci una delizia al Dukes e ricordando la lussuriosa Canterbury ci scambieremo lascive carezze.

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da silvano Visualizza il messaggio
                              Ecco! Si tratta ormai di nuda e cruda acribia ecdotica, nulla a che fare con quei bei sani vaffanculo di un tempo. Io e le visitanti che arriveranno domani vi penseremo degustandoci una delizia al Dukes e ricordando la lussuriosa Canterbury ci scambieremo lascive carezze.
                              Se è la catarsi che cerchi, attraverso il vecchio, sano, turpiloquio, basta dirlo, ma si va OT, si parlava di polemica. Le regole del forum che ci ospita andrebbero seguite, e non vorrei essere io il primo a uscire dal seminato in un post così particolareggiato e inappuntabile
                              Comprendo, però, il tuo equivoco, essendo tu, a dar retta all'ape maia galleggiante, obnubilato dalla topa, quindi declino cortesemente l'invito e ti lascio alle tue impudiche libagioni con tanto di pastrugnamenti.


                              Originariamente inviato da Boa Gialla Visualizza il messaggio

                              ROTFLMAO !!

                              Ferdy, cori !! Qua c'è gente che parla senza sapere di cosa parla, ma ne parla lo stesso.

                              La personificazione del babbeo Facebook addicted 😂😂😂

                              Ogggesugesugesù. Mi dispiace soprattutto per il gorillone: il rigoglioso giardino è stato cementificato. Temo che pure don Saverio si sia arreso. Lo SNello, fratello lacustre, incenerisce chi quota male. La cutrettola romana se ne sta a trincare di brutto con la papera benacense e la romaniranianainglese, e se ne fotte che il reame vada a ramengo. Lo zio ... stendiamo un pietoso velo, che è meglio.

                              Sarebbe un po' come vedere i lanzichenecchi (ma messi peggio) che bevono e ruttano all'ombra dell'arco di Traiano, ormai rudere.

                              E nessuno che chieda più che muta portare in mar rosso in ottembre. Tutti seri professori. Per me la colpa di tutto è di uno solo: RANA. Egli è il male assoluto, è la logorrea che induce gonorrea, è il grande fardello razionalizzatore, è il consolatore degli afflitti dai soffritti. Lui ha coperto con la sua totale, disinteressata, onesta, soporifera prosa ogni tentativo di energizzare.

                              Anatrema su di te, sommo dispensatore di sagge parole.
                              Tutta 'sta prosopopea per giustificare l'insanabile perdita di vette della retorica sotto forma di dati digitali ?
                              Per tornare al tema religioso: non sarebbe nemmeno la prima volta che si perde traccia di rigogliosi giardini... e non è nemmeno Il tempo delle mele ...
                              Nonostante io non usi la piattaforma sociale più amata dagli ItaGliani, da quanto mi dicono, se aveste affidato lì i vostri deliranti vaniloqui, adesso avreste la sicurezza che la digital memoria non sarebbe sbiadita dalle risacche del tempo. O forse, come accade per molti criminali seriali che vogliono essere scoperti, l'inconscio vi ha protetti e ha fatto si che di certe manifestazioni non restasse orma (più pedata direi), facendovi subliminalmente scegliere un effimero e passeggero mezzo per le vostre vitali e salienti verbosità.

                              Caro il mio flavo gavitello, chiedi pure aiuto a Ferdy, che ha lanciato il sasso e si è nascosto lui... imbelle e pusillanime sub-polemico provocatore, mi sa che ti ha lasciato solo a pugnare e a difendere il forte.

                              Apprezzo il tentativo di richiamare il logorroico anfibio, anche se finora di scarso successo ...
                              Credo che lui considererebbe irresistibile, alla stessa stregua di ammazza la vecchia per Roger Rabbit, una innocente domanda su come andare senza GAV...
                              Domanda alla quale io risponderei semplicemente non indossandolo, risposta che lui surclasserebbe con decinaia e decinaia di esempi e circonvolute frasi di condanna dell'abuso di zavorra da parte di indegni sprofondatori abissali.

                              Saluti pesati

                              Se avessi molto più tempo potrei fare molte più cose.
                              L'ottimista pensa che viviamo nel migliore dei mondi possibili, il pessimista teme che sia vero.

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da Boa Gialla Visualizza il messaggio
                                E nessuno che chieda più che muta portare in mar rosso in ottembre. Tutti seri professori. Per me la colpa di tutto è di uno solo: RANA. Egli è il male assoluto, è la logorrea che induce gonorrea, è il grande fardello razionalizzatore, è il consolatore degli afflitti dai soffritti. Lui ha coperto con la sua totale, disinteressata, onesta, soporifera prosa ogni tentativo di energizzare.
                                Stellina
                                non esagerare con i complimenti, mi sei simpatico ma tra me e te non ci potrà mai essere nulla mi spiace

                                Cordialmente
                                Rana

                                Commenta

                                Riguardo all'autore

                                Comprimi

                                ferdy Per saperne di più su ferdy

                                Statistiche comunità

                                Comprimi

                                Attualmente sono connessi 113 utenti. 1 utenti e 112 ospiti.

                                Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

                                Scubaportal su Facebook

                                Comprimi

                                Sto operando...
                                X