recensione e trama completa film 47 metri

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • recensione e trama completa film 47 metri

    Recensione e trama COMPLETA (spoiler con finale) del film 47 metri

    Così poi non vi potete lamentare se andate a vederlo


    http://www.scubaportal.it/recensione-del-film-47-metri.html

    C
    iao, Marco
    Recensione completa del film 47 metri. Il film si gira in incantevoli acque messicane dove due sorelle, Lisa (Mandy Moore) e Kate (Claire Holt)
    http://www.daturi.com

  • #2
    Sarà periodo. C'era anche l'altro film dello scorso anno di lei surfista che trova la spiaggia dei sogni ma viene morsa da un bianco vicino alla carogna di una balena. Bianco che decide di non darle tregua e non la fa rientrare a terra tanto da trovar rifugio prima su uno scoglio e poi su una boa. Lo squalo che evidentemente non aveva di meglio da fare pur con tanta carne a disposizione (la balena) insiste e persiste (uccidendo nel frattempo altre 3 persone che erano entrate in acqua) finchè la ragazza non si arrabbia e fa fuori lo squalo a mani nude (usando l'ancoraggio della boa). Morale, più pericolosa una donna che un bianco
    Ultima modifica di M.; 30-05-2017, 09:19.
    www.liberisub.it

    Commenta


    • #3
      https://it.wikipedia.org/wiki/Paradi...tro_l%27incubo
      Decisamente un b movie
      www.liberisub.it

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da M. Visualizza il messaggio
        Esilarante la scena dello squalo che ha paura dei coralli di fuoco e delle meduse. Imho certi film dovrebbero proprio proibirli
        www.liberisub.it

        Commenta


        • #5
          Ho letto l'articolo di scubaportal. Grazie! Così mi son tolto quella minima curiosità di andare a vedere il film! 😅😆

          Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

          Emanuele

          Commenta


          • #6
            che cazzata di film...
            TSA Trimix Instructor 70 m.
            OWI SSI

            Commenta


            • #7
              Sabato sera ero da solo (beata solitudo...) ad Orbetello, dopo una splendida giornata di mare seconda solo alla domenica al Giglio.

              Il piccolo multisala del paese proietta tutti i film appena usciti nelle grandi città. Mi aveva incuriosito "Fortunata", ottimamente accolto a Cannes pochi giorni prima, accanto al quale (s)tron...eggiava il cartellone di "47 metri" (horribile visu).

              In una frazione di secondo mi sono reso conto di dov'ero e di quanto fosse assurdo il solo pensiero di rinchiudersi in un cinema.

              Forse ( e sottolineo "forse") se mi fossi trovato sempre solo ma disperso nell'anonima periferia che circonda e soffoca la "Grande Bellezza", avrei potuto considerare la possibilità di rinchiudermi in un cinema.

              Perfino i neri cormorani che, appollaiati sullo scoglio di Pietrabona, mi hanno visto riemergere il giorno dopo, sembrava condividessero questo mio pensiero.

              Commenta

              Riguardo all'autore

              Comprimi

              mad Per saperne di più su mad

              Statistiche comunità

              Comprimi

              Attualmente sono connessi 64 utenti. 4 utenti e 60 ospiti.

              Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

              Scubaportal su Facebook

              Comprimi

              Sto operando...
              X