R.i.p.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Lalla,
    iconica creatura - con e senza 'f'- non sono attrezzato per il romanesco - che peraltro trovo divertente - : la mia era una parafrasi liberatoria. Paragonabile ad un peto, praticamente
    Wyrd biö ful äroed
    "Puoi imparare a riderci su, puoi farci il callo e ignorarle o puoi continuare a legartela al dito e rendere la tua permanenza sul forum inutilmente miserevole. Vedi tu." (cit.)
    "siamo schiavi dei nostri personaggi" (cit. mgs, 18/07/2015)

    Commenta


    • #32
      Mio adorato omaccione, allora saprai bene che a Roma la tua parafrasi si traduce "ecchisenefrega".
      BTW, tecnicamente questo forum è imbarazzante, poi ciascuno trova le spiegazioni che vuole.
      Siamo chi siamo. (L. Ligabue)
      https://www.youtube.com/watch?v=C08OHLkaa14

      When you are dead, you don't know that you are dead. It is difficult only for the others.
      It is the same when you are stupid.

      Commenta


      • #33
        Some people need to open their small minds instead of their big mouths.

        Commenta


        • #34
          rinverdiamoci d'autunno castano e lamponiamoci non limonandoci
          ......lasciami l'orgoglio di essere solo un uomo...

          Commenta


          • #35
            Eccovi qua, cazzari professionisti che non siete altro!
            Chissà se riesco a postare qualcosa su questo marchingegnoso forum peggio dell'aifòn

            Questo forum avrà anche i suoi difetti tecnici, ma sostanzialmente credo ci sia un solo mass-murderer di forum e di magazine:

            facebook

            un buco nero, la gente e i link precipitano lì dentro e non ne escono più
            e tutti si aspettano di trovare tutti i contenuti dentro feisbuc

            ha già massacrato l'intero giornalismo...
            se invece di cazzeggiare su faccialibro veniste tutti a cazzegiare qui, questo, come altri forum, sopravvivrebbe.

            che le microbolle vi siano lievi
            cazzari
            cdm
            Ultima modifica di cidiemme; 21-09-2017, 21:29.
            BLOG
            https://claudiodimanaoblog.blogspot.com/

            Commenta


            • #36
              non per spezzare una lancia a favore di Feismerd, che tra l'altro esiste da almeno un decennio, ma dargli la colpa di aver ucciso questo forum mi pare eccessivo...
              Il mondo si sta evolvendo, in bene o in male non sta a noi deciderlo, lo strumento del forum è semplicemente diventato obsoleto, se aggiungiamo anche il fatto che nel settore sottacqueo praticamente non esiste innovazione, e gli argomenti trattati sono stati già triti e ritriti, che altro dire?
              dispiace e basta...

              Commenta


              • #37
                concordo con...................... brunaccio feismerd non ha ucciso il forum, Darwin si è scordato dei forum, la subacquea non si innova logicamente non tenendo conto delle nuove tecnologie, il post brunaccio trita e ritrita i marroni, che altro dire....buttiamo la pasta.....pare che un obsoleto computer quantistico abbia indicato come paleoinnovativo l'evento garda dive con grappa ai lampioni e pizzocheri ai paraccarri
                ......lasciami l'orgoglio di essere solo un uomo...

                Commenta


                • #38
                  facebook non ha ucciso solo questo forum, ha ucciso anche l'editoria digitale hackerando prima le utenze e poi tutta la pubblicità (non è una mia opinione è un dato di fatto)
                  beh, questo forum esisteva almeno dal 2003 e andava a gonfie vele.

                  io questo forum l'ho sempre visto come un pub, dove si parla delle cose che ci piacciono, tipo andare sott'acqua, che non mi sembra un argomento obsoleto.
                  e onestamente non ho la più pallida idea di come dovrebbero innovarsi i pub,
                  a me piacciono quelli col bancone di legno e la birra alla spina.
                  se me lo fanno di vetroresina e colori pastello non è un pub, è una gelateria
                  Ultima modifica di cidiemme; 28-09-2017, 02:20.
                  BLOG
                  https://claudiodimanaoblog.blogspot.com/

                  Commenta


                  • #39
                    poche le parole da dire a commento di quanto scritto: prima funzionava alla grande con migliaia di post, gente interessata, curiosi e cazzzari; oggi non funziona e anche i cazzari si son rotti i maroni.

                    Commenta


                    • #40
                      che Facebook sia inutile e veramente poco intelligente e' dimostrato da fatto che solo una persona riesce a prendere sul serio le immense trojate che vi si scrivono . . . pare si chiami Trump e che faccia il Presidente degli Stati Uniti d'America . . . il non cascare nella trappola FB non e' un consiglio e' un dovere di ogni persona con un minimo di dignita'. . . Io ho fiducia: Arrivera’ il giorno in cui tornera’ di moda usare il cuore.

                      Commenta


                      • #41
                        Non ci sono più i cazzari di una volta.
                        Ricordo con piacere un vecchio amico soprannominato "il cazzaro nero" ...

                        Se avessi molto più tempo potrei fare molte più cose.
                        L'ottimista pensa che viviamo nel migliore dei mondi possibili, il pessimista teme che sia vero.

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da silvano Visualizza il messaggio
                          che Facebook sia inutile e veramente poco intelligente
                          Silvano, FB è un mezzo, non un soggetto dotato di vita propria. Il minus habens che abbocca alla qualunque, se non ci fosse facebook, avrebbe altre fonti a cui abbeverarsi. Anzi, direi che FB è quasi utile da questo punto di vista, perché spesso ti permette di farti un'idea di chi siano certe persone prima di avvicinarle :-D

                          The frogarthian way of diving

                          Commenta


                          • #43
                            vabbene, tenete conto che tutto è obsoleto se è vero che il presente non esiste perché già passato. quindi avendo come certezze solo il passato e il futuro sta mazza di garda dive volemo farla o no?
                            ......lasciami l'orgoglio di essere solo un uomo...

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da bradipo67 Visualizza il messaggio

                              Silvano, FB è un mezzo, non un soggetto dotato di vita propria. Il minus habens che abbocca alla qualunque, se non ci fosse facebook, avrebbe altre fonti a cui abbeverarsi. Anzi, direi che FB è quasi utile da questo punto di vista, perché spesso ti permette di farti un'idea di chi siano certe persone prima di avvicinarle :-D

                              Brad... quello è Tinder,
                              si basa sul match dei like su facebook
                              BLOG
                              https://claudiodimanaoblog.blogspot.com/

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da cesare Visualizza il messaggio
                                vabbene, tenete conto che tutto è obsoleto se è vero che il presente non esiste perché già passato. quindi avendo come certezze solo il passato e il futuro sta mazza di garda dive volemo farla o no?

                                ecco!
                                diglielo là!
                                Per fortuna in Italia c'è ancora qualcuno che punta sui giovani... LE MILF [cit.]

                                Commenta

                                Riguardo all'autore

                                Comprimi

                                silvano Per saperne di più su silvano

                                Statistiche comunità

                                Comprimi

                                Attualmente sono connessi 105 utenti. 1 utenti e 104 ospiti.

                                Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

                                Scubaportal su Facebook

                                Comprimi

                                Sto operando...
                                X