R.i.p.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • R.i.p.

    Le mie piu' sentite condoglianze.
    Silvano

  • #2
    Originariamente inviato da silvano Visualizza il messaggio
    Le mie piu' sentite condoglianze.
    Silvano
    Spiritoso

    Speriamo di vederci presto .

    Commenta


    • #3
      Non e' riferito alla commemorazione dei morti ma alla morte del forum.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da silvano Visualizza il messaggio
        Non e' riferito alla commemorazione dei morti ma alla morte del forum.
        Si , lo so Silvano .



        Commenta


        • #5
          non voglio essere ripetitivo e pedante,pero' i suggerimenti dati da molti,sono rimasti inapplicati...
          viaggiare è crescere !

          Commenta


          • #6
            Peccato; e' stata una bella storia.

            Commenta


            • #7
              che devo dire?..che mi dispiace?..no,non lo dico,dico solo che sono incavolato per la situazione...ogni tanto tornare indietro può' essere meglio...
              viaggiare è crescere !

              Commenta


              • #8
                si, anche perche' passare da centinaia di visite giorno a quattro e' quantomeno deprimente, ma probabilmente e' finita anche la subacquea di massa.

                Commenta


                • #9
                  non penso sia dovuto al cambio di "impaginazione", quanto piuttosto alla penuria di contenuti
                  Per fortuna in Italia c'è ancora qualcuno che punta sui giovani... LE MILF [cit.]

                  Commenta


                  • #10
                    Secondo me è necessario abbandonare il neoprene ed affidarsi al lattice!!!!
                    YouTube

                    Commenta


                    • #11
                      Ciao! sono il primo ad essere dispiaciuto però ripeto che il vecchio forum non era più utilizzabile, aveva un sacco di errori e problemi e dovevamo per forza cambiare piattaforma.

                      Ora, a differenza di prima, è aperto in lettura e gli accessi sono aumentati, di curiosi, gente che non scrive.

                      Ci stiamo lavorando, in ogni caso, se ci volete aiutare a trovare un modo costruttivo per stimolarli scriveteci: info@scubaportal.it

                      Ciao, Marco
                      http://www.daturi.com

                      Commenta


                      • #12
                        il mio cent te l'ho detto...
                        viaggiare è crescere !

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da labottatrice Visualizza il messaggio
                          non penso sia dovuto al cambio di "impaginazione", quanto piuttosto alla penuria di contenuti
                          I contenuti dipendono dagli utenti, è sempre stato così...
                          Saverio Cannilla
                          Essere moderatore di un forum di subacquea NON significa essere un subacqueo esperto. Traete le vostre conclusioni.

                          Scopri ScubaZone, il magazine di subacquea fatto dai subacquei.
                          Seguici su facebook per essere sempre aggiornato sulle iniziative di Scubaportal e Poverosub

                          Commenta


                          • #14
                            E non si fanno più le GARDA Dive...
                            "Ma perché con tanti mondi più evoluti, io sono dovuta proprio nascere in questo?"(by Mafalda)

                            "Se la vita comincia a quarant'anni, perché diavolo ci mandano con tanto anticipo?" (by Mafalda)

                            "Il genio e' genio, si usa secondo istinto, non a cottimo" (cit. Brad)

                            "Non tutte le immersioni sono avventure al limite dell'umana sostenibilita'" (cit. Snap)

                            Commenta


                            • #15
                              Era un po' che non entravo nel forum ed effettivamente c'è meno "vita" rispetto ad una volta dove non facevi in tempo a scrivere una cosa che almeno una media di cinque/sei imboscati erano pronti a rispondere da un anfratto del proprio posto di lavoro. Quindi o è cambiata musica e adesso tocca che lavorano per davvero o non hanno più il lavoro.
                              E comunque sì, la subacquea di massa è finita iperché son finiti i soldi. Siamo poveri, signori, e siamo solo all'inizio della giostra. Hanno deciso così e la maggioranza di noi gliel'ha lasciato fare. E glielo sta lasciando fare ancora.
                              Quando uccidere diventa facile come respirare, è il momento di fare qualcosa per l'alito. (Rat-man)

                              Commenta

                              Riguardo all'autore

                              Comprimi

                              silvano Per saperne di più su silvano

                              Statistiche comunità

                              Comprimi

                              Attualmente sono connessi 135 utenti. 1 utenti e 134 ospiti.

                              Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

                              Scubaportal su Facebook

                              Comprimi

                              Sto operando...
                              X