I classici .......... :)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    il rebreather è il più sicuro
    ......lasciami l'orgoglio di essere solo un uomo...

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Alastar Visualizza il messaggio
      Attacco DIN o INT ?




      Seguito a ruota da "che muta mi metto a Sharm in [inserire un mese a piacimento]?"

      Altri classici del passato sono: "quanto è giusto far pagare un'immersione?", "come scelgo un diving?" e "qual è la temperatura dell'acqua a [inserire località a piacimento]?"
      Saverio Cannilla
      Essere moderatore di un forum di subacquea NON significa essere un subacqueo esperto. Traete le vostre conclusioni.

      Scopri ScubaZone, il magazine di subacquea fatto dai subacquei.
      Seguici su facebook per essere sempre aggiornato sulle iniziative di Scubaportal e Poverosub

      Commenta


      • #18
        Penso che dobbiamo cominciare ad adottare dei "neo-classici" altrimenti ci ritroveremo a parlare di luoghi comuni comevecchietti sulle panchine al parco.

        Quindi una dei prossimi quesiti potrebbero essere:

        E' meglio il corso "Invasive Lionfish Tracker" oppure il "PADI Surface Marker Buoy Diver" ? Richiedono in acqua un paio di immersioni entrambi, per cui la durata e l'impegno economico dovrebbero essere confrontabili. Quali mi consigliate ? Qualcuno li ha fatti ? Sa se nel primo è richiesta la prova pratica di eutanasia oppure si resta solo in campo teorico ?



        Per chi pensa che sia tutta farina del sacco della mia fantasia, ringrazio, ma non voglio prendermi meriti che non sono miei - è tutto qui:
        https://www.padi.com/padi-courses/distinctive-specialty-diver

        Se avessi molto più tempo potrei fare molte più cose.
        L'ottimista pensa che viviamo nel migliore dei mondi possibili, il pessimista teme che sia vero.

        Commenta

        Riguardo all'autore

        Comprimi

        RANA Per saperne di più su RANA

        Statistiche comunità

        Comprimi

        Attualmente sono connessi 75 utenti. 3 utenti e 72 ospiti.

        Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

        Scubaportal su Facebook

        Comprimi

        Sto operando...
        X