Metti, una sera a cena

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Metti, una sera a cena

    ... con una sigletta e la federalissima in trasferta presso la sezione Britannica di Poverosub.
    Metti, un aperitivo a covent garden, accompagnati da artisti di strada.
    Metti, una visita al tempio del gin per conoscere un artista del cocktail Martini (e della cura della moquette).
    Metti, buon cibo, buoni vini e quattro chiacchiere in ottima compagnia.

    Grazie, Silvanone.
    Saverio Cannilla
    Essere moderatore di un forum di subacquea NON significa essere un subacqueo esperto. Traete le vostre conclusioni.

    Scopri ScubaZone, il magazine di subacquea fatto dai subacquei.
    Seguici su facebook per essere sempre aggiornato sulle iniziative di Scubaportal e Poverosub

  • #2
    metti che dietro a tutti i templi del gin degli aperitivi etc etc.... ci sono degli ubriaconi
    ......lasciami l'orgoglio di essere solo un uomo...

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da cesare
      metti che dietro a tutti i templi del gin degli aperitivi etc etc.... ci sono degli ubriaconi
      Metti che non lo so neppure io come ho fatto a ritrovare la strada di casa... hic!
      Saverio Cannilla
      Essere moderatore di un forum di subacquea NON significa essere un subacqueo esperto. Traete le vostre conclusioni.

      Scopri ScubaZone, il magazine di subacquea fatto dai subacquei.
      Seguici su facebook per essere sempre aggiornato sulle iniziative di Scubaportal e Poverosub

      Commenta


      • #4
        Non sono un ginecologo, ma un occhiata
        la darei volentieri.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da secan
          Originariamente inviato da cesare
          metti che dietro a tutti i templi del gin degli aperitivi etc etc.... ci sono degli ubriaconi
          Metti che non lo so neppure io come ho fatto a ritrovare la strada di casa... hic!

          Mettici pure che io avevo i tacchi.... Cheers!
          Che bella serata. Grazie a 3 splendide persone.

          r.
          p.s. e se siamo sopravvissuti, si può rifare
          "Anche tu sei inutile, eppure ti sopportiamo" [LSD]
          "Avete finito il debriefing....?..... bene....." [cit.]
          "prima di tutto: vado in acqua come cazzo mi pare..."[virman]

          Commenta


          • #6
            E metti anche che sabato mattina mi suona il campanello un bravo tassista Inglese e mi riconsegna la borsa che avevo dimenticato sul black cab.
            Effettivamente il Dukes doveva andar prima della cena ma anche cosi' non e' stato niente male. Joe Allen ci aspetta e poi c'e' Lucy, quella camerierina dagli occhi meravigliosi ... Grazie a voi cari amici.!!

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da silvano
              E metti anche che sabato mattina mi suona il campanello un bravo tassista Inglese e mi riconsegna la borsa che avevo dimenticato sul black cab.
              ... non c'è niente da fare, sei incorreggibile!
              Saverio Cannilla
              Essere moderatore di un forum di subacquea NON significa essere un subacqueo esperto. Traete le vostre conclusioni.

              Scopri ScubaZone, il magazine di subacquea fatto dai subacquei.
              Seguici su facebook per essere sempre aggiornato sulle iniziative di Scubaportal e Poverosub

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da silvano
                E metti anche che sabato mattina mi suona il campanello un bravo tassista Inglese e mi riconsegna la borsa che avevo dimenticato sul black cab.
                Effettivamente il Dukes doveva andar prima della cena ma anche cosi' non e' stato niente male. Joe Allen ci aspetta e poi c'e' Lucy, quella camerierina dagli occhi meravigliosi ... Grazie a voi cari amici.!!
                beh, hai fatto solo quattro tentativi ma alla fine ci sei riuscito a dimenticarla quella povera borsa

                Un appunto:Troppo vermouth in quel martini

                Grazie per tutto!
                --
                Massimiliano
                http://www.divernet.it

                Si vis pacem para bellum, si vis bellum para culum.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da silvano
                  E metti anche che sabato mattina mi suona il campanello un bravo tassista Inglese e mi riconsegna la borsa che avevo dimenticato sul black cab.
                  Effettivamente il Dukes doveva andar prima della cena ma anche cosi' non e' stato niente male. Joe Allen ci aspetta e poi c'e' Lucy, quella camerierina dagli occhi meravigliosi ... Grazie a voi cari amici.!!
                  Silvanone "quel" cocktail Martini senza Martini a stomaco sereno avrebbe fatto moooolti più danni....
                  Va benissimo così, e poi vuoi mettere gli approcci "dalla Russia con furore" che ci saremmo persi? :-D
                  A prestissimo.

                  r.
                  "Anche tu sei inutile, eppure ti sopportiamo" [LSD]
                  "Avete finito il debriefing....?..... bene....." [cit.]
                  "prima di tutto: vado in acqua come cazzo mi pare..."[virman]

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da la.robi Visualizza il messaggio

                    "quel" cocktail Martini senza Martini a stomaco sereno avrebbe fatto moooolti più danni....


                    r.
                    I know what you mean...

                    "Ma perché con tanti mondi più evoluti, io sono dovuta proprio nascere in questo?"(by Mafalda)

                    "Se la vita comincia a quarant'anni, perché diavolo ci mandano con tanto anticipo?" (by Mafalda)

                    "Il genio e' genio, si usa secondo istinto, non a cottimo" (cit. Brad)

                    "Non tutte le immersioni sono avventure al limite dell'umana sostenibilita'" (cit. Snap)

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Mafaldiver Visualizza il messaggio

                      I know what you mean...

                      . . . gia' . ..

                      Commenta


                      • #12
                        SILAVANOOOOOOOOOOOO ... voglio provare anch'io Sono a dieta da 4 mesi solo per questo ...
                        L'ignoranza è la cosa più comoda che io conosca dopo il divano del soggiorno di casa mia.

                        Commenta

                        Riguardo all'autore

                        Comprimi

                        secan Per saperne di più su secan

                        Statistiche comunità

                        Comprimi

                        Attualmente sono connessi 103 utenti. 3 utenti e 100 ospiti.

                        Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

                        Scubaportal su Facebook

                        Comprimi

                        Sto operando...
                        X