Messaggi ot da vendo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggi ot da vendo

    Non volermene, ma credo che costi più la sostituzione della cerniera che la muta stessa ...
    YouTube

  • #2
    Originariamente inviato da Tonnetto Visualizza il messaggio
    Non volermene, ma credo che costi più la sostituzione della cerniera che la muta stessa ...
    non me ne volere ma mi chiedo perché nei forum c'è sempre qualcuno ansioso di dare pareri non richiesti

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da quicksilver Visualizza il messaggio

      non me ne volere ma mi chiedo perché nei forum c'è sempre qualcuno ansioso di dare pareri non richiesti
      non me ne volere ma mi chiedo perché nei forum c'è sempre qualcuno che si lamenta se gli utenti lo utilizzano per lo scopo per cui è stato fatto.

      forum
      fò·rum/
      sostantivo maschile
      • Servizio Internet che permette di inviare e leggere messaggi su un argomento specifico, che restano a disposizione per i commenti altrui.
      Nel caso in questione poi c'era pure un poco di senso civico.
      YouTube

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Tonnetto Visualizza il messaggio

        non me ne volere ma mi chiedo perché nei forum c'è sempre qualcuno che si lamenta se gli utenti lo utilizzano per lo scopo per cui è stato fatto.



        Nel caso in questione poi c'era pure un poco di senso civico.
        Senso civico? Ma di cosa stai parlando?
        In ogni caso se non comprendi qual è la differenza tra una discussione e un annuncio economico ospitato da un forum non starò qui io a perdere tempo a spiegartelo, lo faranno i moderatori a cui ti ho segnalato

        Commenta

        Riguardo all'autore

        Comprimi

        Tonnetto Per saperne di più su Tonnetto

        Statistiche comunità

        Comprimi

        Attualmente sono connessi 95 utenti. 3 utenti e 92 ospiti.

        Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

        Scubaportal su Facebook

        Comprimi

        Sto operando...
        X