Ci sono tre gruppi di sub...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ci sono tre gruppi di sub...


    Questa l'ho sentita da poco in immersione mentre si dibatteva sulle didattiche e sugli stereotipi che le identificano... come è noto ogni uno tira l'acqua al suo mulino, ad ogni modo, certo che nessuno se la prenderà a male ve la riporto di seguito.

    Aggiungo inoltre che visto che son poltrone e non avevo voglia di scriverla per intero, mentre la cercavo in rete ho scoperto che ne esisteva anche un altra versione!!! Ve le riporto entrambe per par-condicio anche se la prima è molto meglio eheheh!!!

    Versione 1:

    Su una barca in mare ci sono tre gruppi di sub (accompagnati dai rispettivi istruttori) appartenenti alle didattiche: SSI, Fipsas e Padi. Ad un certo punto si accorgono che la barca sta affondando. Allora l'istruttore Fipsas chiama all'adunata e con fare militare urla:
    <<Vestizione parziale, pinne e maschera e boccaglio! Si torna a nuoto!!!>>
    A questo punto l'istruttore SSI chiama a raccolta i suoi e urla: <<Gettate in acqua i jacket gonfi, usateli come salvagenti ed aspettiamo i soccorsi.>>
    A questo punto l'istruttore Padi mentre l'acqua aveva già parzialmente allagato la barca si rivolge ai suoi fa:
    << Bene ragazzi vestizione completa, se aggiungete 10€, IMMERSIONE SU RELITTO!!! >>


    Versione 2 trovata in rete:

    Su una barca in mare ci sono dei gruppi di sub (accompagnati dai rispettivi istruttori) appartenenti alle didattiche:Fipsas,SSI, Padi. Ad un certo punto si accorgono che la barca sta affondando,allora l'istruttore SSI chiama a raccolta i suoi e urla:"presto,abbandonare tutto, calare in acqua le scialuppe e procedere all'evaquazione" L'istruttore Padi,arriva e ordina ai suoi:"Gettate in acqua i jacket gonfi e usateli come salvagenti,a riva a nuoto!!!!" A questo punto l'istruttore Fipsas ,mentre l'acqua aveva già parzialmente allagato la barca si rivolge militarmente ai suoi comandandogli:"Vestite COMPLETAMENTE l'attrezzatura........IMMERSIONE SUL RELITTO!!"
    YouTube

  • #2
    Originariamente inviato da Tonnetto Visualizza il messaggio
    Questa l'ho sentita da poco in immersione .....
    ....azz! Maschera gran facciale e sistema di comunicazioni efficiente

    P.S. "Evaquazione" inclusa......

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Pablito. Visualizza il messaggio

      ....azz! Maschera gran facciale e sistema di comunicazioni efficiente

      P.S. "Evaquazione" inclusa......


      Ci ho messo un po' a capirla!!!
      YouTube

      Commenta

      Riguardo all'autore

      Comprimi

      Tonnetto Per saperne di più su Tonnetto

      Statistiche comunità

      Comprimi

      Attualmente sono connessi 101 utenti. 1 utenti e 100 ospiti.

      Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

      Scubaportal su Facebook

      Comprimi

      Sto operando...
      X